FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Nei prossimi giorni, la Mia presenza, risulterà alquanto sporadica,....le condizioni, del Mio Papà, purtroppo, si stanno "complicando",...............:(

:ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Volevo farvi notare sul frame settimanale il pattern bullish 5-0 che è andato a compimento, il ritracciamento CD dal max del 10/06 22590 al min del 16/10 17556 è stato praticamente del 50%.

Questo non significa che si salirà a tamburo battente,perchè fra un certo n° di sedute ci scontreremo con la nascita del T+4 inverso,ma potrebbe indicare che sia effettivamente il min conclusivo del T+6 e per la ripartenza a W ci attende l'attuale T+3 indice.

Ai posteri l'ardua sentenza :D
 

Allegati

  • 5_0.JPG
    5_0.JPG
    111,2 KB · Visite: 129
  • 26_11_2014_1W.JPG
    26_11_2014_1W.JPG
    244,4 KB · Visite: 132

Spaig2

Forumer storico
Volevo farvi notare sul frame settimanale il pattern bullish 5-0 che è andato a compimento, il ritracciamento CD dal max del 10/06 22590 al min del 16/10 17556 è stato praticamente del 50%.

Questo non significa che si salirà a tamburo battente,perchè fra un certo n° di sedute ci scontreremo con la nascita del T+4 inverso,ma potrebbe indicare che sia effettivamente il min conclusivo del T+6 e per la ripartenza a W ci attende l'attuale T+3 indice.

Ai posteri l'ardua sentenza :D

Io mi aspetto un altra cosa, ovvero che il mercato se ne sbatta altamente le palle del t+4 inverso e che quindi l inverso si allunghi fortemente a causa del top t+4 indice.. Mi aspetto un t+4 inverso he sarà composto da 3t+3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto