FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo, ho capito cosa intendi Paolo, un T-1 a 3 tempi ad M... :sad: il nostro nemico... Potrebbe essere anche cosi' ma non cambia nulla. Cosa ne pensi? Secondo la tua centratura e quella di Ale e' partito un T sull'inverso, secondo la mia il secondo T-1. Pero' sai che la lingua T-4 per partenza secondo T-1 mi piace? ;)


Ma il Bottom Inverso del 27/11, mi corrisponde al Top del T-1 Indice,..............;)
 

Stefle

Forumer storico
Secondo la mia centratura sull'inverso basterebbe un T-3 a rialzo, secondo la tua servirebbe un T-2 :) Seguiamo Paolo, grazie come sempre...

Ciao Paolo, ho capito cosa intendi Paolo, un T-1 a 3 tempi ad M... :sad: il nostro nemico... Potrebbe essere anche cosi' ma non cambia nulla. Cosa ne pensi? Secondo la tua centratura e quella di Ale e' partito un T sull'inverso, secondo la mia il secondo T-1. Pero' sai che la lingua T-4 per partenza secondo T-1 mi piace? ;)

Ma il Bottom Inverso del 27/11, mi corrisponde al Top del T-1 Indice,..............;)
 

Stefle

Forumer storico
Ci sono diverse centrature.. dopo ve le posto ma non cambia nulla!

Utilizzo questo post per ringraziare Pat per averci insegnato i tempi (ragazzi parliamoci chiaro, questa discesa con tutte le centrature possibili l'avevamo annunciata 3 gg fa!) e per ringraziare Paolo per i suoi fantastici prezzi derivanti dal suo metodo (setup e angoli).
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Volevo evidenziare un attimo i P/T di Paolo!!


20200, 19630, 20100, 19540. Il mercato quando Paolo posta i suoi prezzi si spaventa ed inverte :D:D:bow::bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto