FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera. :)

L'ipotesi verde è, temporalmente, in "fase terminale". L'attuale T-4 indice avrà l'onere di fare il "massaggio cardiaco" per la rinascita del nuovo T-1 indice. Doctortrade, aiutalo te! :D :D :D
Le aspettative sono della chiusura del 3°T-1 inverso e ripartenza del 4° con vincolo negativo in ambito T+1 (+ - + -). Tale vincolo, dovrà far superare il Top indice del 25/11 a 20195, per far rispettare il vincolo negativo presente nell'attuale T+1 inverso in ambito T+3 (+ + - - ).
Allora..... Via!!!
Anche io faccio i complimenti a Duca per il target di prezzo raggiunto e mi cospargo il capo di cenere per non aver creduto che lo potesse raggiungere in toto.... :up:

Per l'ipotesi Blu, che ricordo essere inserita solo per studio personale, i rimanenti T-1 indice che vorranno far parte di questo ipotetico 2°T+1 indice, dovranno essere negativi.

Un particolare curioso è che siamo arrivati a 20 barre daily di indice, come il precedente T+2, aprendo la porta ad eventuali ulteriori ipotesi. Ma è presto per prenderle in considerazione.

Ciao. :)
 

Allegati

  • FTSE MIB40 0 Index.png
    FTSE MIB40 0 Index.png
    45,7 KB · Visite: 129

Stefle

Forumer storico
Ciao Demetrio, questa centratura come la vedi?

E' una supposizione alternativa ovviamente.. un caso limite


Buonasera. :)

L'ipotesi verde è, temporalmente, in "fase terminale". L'attuale T-4 indice avrà l'onere di fare il "massaggio cardiaco" per la rinascita del nuovo T-1 indice. Doctortrade, aiutalo te! :D :D :D
Le aspettative sono della chiusura del 3°T-1 inverso e ripartenza del 4° con vincolo negativo in ambito T+1 (+ - + -). Tale vincolo, dovrà far superare il Top indice del 25/11 a 20195, per far rispettare il vincolo negativo presente nell'attuale T+1 inverso in ambito T+3 (+ + - - ).
Allora..... Via!!!
Anche io faccio i complimenti a Duca per il target di prezzo raggiunto e mi cospargo il capo di cenere per non aver creduto che lo potesse raggiungere in toto.... :up:

Per l'ipotesi Blu, che ricordo essere inserita solo per studio personale, i rimanenti T-1 indice che vorranno far parte di questo ipotetico 2°T+1 indice, dovranno essere negativi.

Un particolare curioso è che siamo arrivati a 20 barre daily di indice, come il precedente T+2, aprendo la porta ad eventuali ulteriori ipotesi. Ma è presto per prenderle in considerazione.

Ciao. :)
 

Allegati

  • IPOTESI 1 lungo.jpg
    IPOTESI 1 lungo.jpg
    112 KB · Visite: 358
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao ragazzi, l'unica cosa che sottolinerei che il tempo del T+1 e' scaduto e ora dobbiamo ripartire per forza se ipotesi di T+1 che deve ripartire. Credo sia la cosa piu' importante.

Il T+1 di inverso ha raggiunto uno sviluppo di 109 ore ca e ci starebbe lo sviluppo di un altro T.
 

duca.64

Forumer storico
Per l'ipotesi Blu, che ricordo essere inserita solo per studio personale, i rimanenti T-1 indice che vorranno far parte di questo ipotetico 2°T+1 indice, dovranno essere negativi.

:) Ciao,
risulta il cosiddetto, (...ed aggiungo, DOVUTO!), piano "B",.................:up: :clap:
- assume Valenza, con un T-3 Indice in modalità Ribassista, DOPO, la conclusione di quello in corso
con il Prezzo, non ho alcuna "indicazione", prima della violazione Down di quota 18720
- perde consistenza con un T-2 Indice in configurazione Rialzista e/o con un T-2 Inverso in configurazione Riba
con il Prezzo, non ho alcuna "indicazione", al momento, prima della violazione Up di quota 19582
......qualche "indizio", ci verrà fornito dal close Weekly,......................:eeh:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli T+3 diretti e inversi sul future FTSE

Mi affaccio timoroso a questo 3D, cosi ricco di competenza tecnico-ciclica, sottoponendo la mia suddivisione diretta e inversa dei cicli T+3.
Secondo me, dal 25/11, siamo entrati in un nuovo T+3 inverso.
Se questo fosse vero e se il nuovo T+3 inverso dovesse salire nella sua fase iniziale, rimanendo sopra la TL rosa, dovremmo scendere fino alla conclusione del T+3 indice, con target posto sulla TL che congiunge i recenti minimi (freccia gialla), intorno a 16500 punti.
Sarò grato a tutti coloro che vorranno correggermi, nel caso la visione fosse errata.
 

Allegati

  • Ita40Dec14Daily.png
    Ita40Dec14Daily.png
    50,3 KB · Visite: 580

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao Demetrio, questa centratura come la vedi?

E' una supposizione alternativa ovviamente.. un caso limite

Ciao Stefano. :)
E' un'ipotesi che avevo in mente pure io anche se non ho pensato a come dividere i T. Il ritracciamento >78% del T inverso 25/11-08/12, lo potrebbe far appartenere al T+2 inverso a 3 tempi precedente. A patto che le sequenze successive sull'inverso in ambito T-1 e T, consentano di spostare la partenza del T+2 inverso sul minimo secondario di quel T inverso.
Credo anche che quel T-1 27/10-03/11 che ha preceduto il T+2 inverso possa incidere nell'economia di quel T+2.

Provo a pensarci su.
Non adesso perchè ho il cervello in pappa.... più del solito. :D
Buona serata a tutti. A domani. :)
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
:) Ciao,
risulta il cosiddetto, (...ed aggiungo, DOVUTO!), piano "B",.................:up: :clap:
- assume Valenza, con un T-3 Indice in modalità Ribassista, DOPO, la conclusione di quello in corso
con il Prezzo, non ho alcuna "indicazione", prima della violazione Down di quota 18720
- perde consistenza con un T-2 Indice in configurazione Rialzista e/o con un T-2 Inverso in configurazione Riba
con il Prezzo, non ho alcuna "indicazione", al momento, prima della violazione Up di quota 19582
......qualche "indizio", ci verrà fornito dal close Weekly,......................:eeh:

Grazie Duca. :)
Soprattutto per le indicazione di come smarcarlo.
Buona serata.
 

excuseme

Forumer storico
Mi affaccio timoroso a questo 3D, cosi ricco di competenza tecnico-ciclica, sottoponendo la mia suddivisione diretta e inversa dei cicli T+3.
Secondo me, dal 25/11, siamo entrati in un nuovo T+3 inverso.
Se questo fosse vero e se il nuovo T+3 inverso dovesse salire nella sua fase iniziale, rimanendo sopra la TL rosa, dovremmo scendere fino alla conclusione del T+3 indice, con target posto sulla TL che congiunge i recenti minimi (freccia gialla), intorno a 16500 punti.
Sarò grato a tutti coloro che vorranno correggermi, nel caso la visione fosse errata.

Ciao e benvenuto.
Gli oscillatori sarebbero del tuo parere.
Se il Mercato avvalorerà l'ipotesi B alternativa direi che ci siamo per il T+3 Inverso dal 25Nov.
Per quello che mi riguarda :eeh:,
non abbiamo ancora fatto il minimo di periodo (destinato a durare),
magari è proprio quello che corrisponderà al max del Trimestrale Inverso.
:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:ops:
Ops, un ultima cosa,.............nel percorso originario, domani, 10/12, risulterebbe "gradito", un Gap Down,........:eeh:

"Magari", i Prezzi, sono solamente in ritardo, di un daily, (..non escludendo, che fossi Io, in "anticipo"),..................... :D:lol::lol:
Domani, 11/12, giungiamo alla 20° barra daily, dal 13 Novembre

Buongiorno,.............;)
Forse, ci riescono! Che sia la volta "buona"?,............................:D:lol:
 

duca.64

Forumer storico
Dovremmo essere, al "dunque",..................T-1 Indice giunto a 42,5 ore di sviluppo
Ove ne avessi la possibilità, metterei in "comanda", una barra daily outside,.....................:Y
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto