FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Continuo per la mia, solitaria, strada. Senza voler far arrabbiare nessuno perchè non posto evidenza grafica. Non riesco ancora ad avere "fiducia" nell'inverso. Lasciatemi perdere fino a metà novembre.
Dalle 11:55 di questa mattina siamo nel 1° giornaliero del 2° t-1 del 3° tracy del 2° mensile dell'intermedio nato l'8 agosto.:ciao:

:) Ciao,
quindi, confermi, 3° Tracy, dal 02 Ottobre,....................:-o
Ops, continua pure, non c'è il rischio che su "quella" strada, IO, ti risulti da ostacolo,..........:D
 

Spaig2

Forumer storico
Continuo per la mia, solitaria, strada. Senza voler far arrabbiare nessuno perchè non posto evidenza grafica. Non riesco ancora ad avere "fiducia" nell'inverso. Lasciatemi perdere fino a metà novembre.
Dalle 11:55 di questa mattina siamo nel 1° giornaliero del 2° t-1 del 3° tracy del 2° mensile dell'intermedio nato l'8 agosto.:ciao:

Non capisco la questione della fiducia.. se tu prendi l'xbrmib è un semplice etf.. perchè non t dovresti fidare di uno strumento finanziario?
 

Reply61

Nuovo forumer
Bradley

Hei Ragazzi!!!
Ocio che domani su Bradley c'è un..............DENTINO!!!!!
Ihihihihihih!!!
A presto!
Gian.

Bradley-2014.jpg
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:) Ciao, Re Artù,.............;)
Esistono al riguardo diverse interpretazioni, quella da Te prospettata risulta quella che preferisco
L'unica "variante", che mi concedo, risulta:
Una volta attivato il Pattern, non metto lo stop, e al close Daily se risulta > al precedente, rimango in posizione e metto lo stop sul Bottom prodotto,
nel caso invece che il close risulti < al daily precedente, chiudo l'operazione

grazie per le Tue chicche ;) :up:
 

massive

Forumer storico
Buongiorno a tutti, segnalo questo lupetto rialzista con tg sui 20400.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    31,1 KB · Visite: 413

duca.64

Forumer storico
Dalle ore 13.56, da quota 19869, New T-4 Inverso = Top T-4 Indice, in corso dalle ore 11.54, da quota 19624
New T-4 Inverso, (giunto dopo 16 ore di sviluppo del T-2 in corso da quota 20361),
che per appartenere alla struttura che l'ha preceduto, dovrà configurarsi riba e/o NON può accasare Prezzi < 19624
Paletto a quota 19805, facciamo attenzione ad un eventuale Ciclo di raccordo di grado T-5,...............;)
Tori, in ambito New T-1 ed Orsi, in ambito New T-2, entrambi con la necessità di proporre uno "scambio/concessione",..................:D
Vediamo chi troverà il coraggio di fare la 1° "mossa", il pericolo, risulta, ....................:barella:
1° T-4 Indice, con rintraccio >78,6%, sequenza +- sui T-5

Vediamo se entro il close, riusciremo a individuare,....................:winner:
 

duca.64

Forumer storico
Per quel che mi riguarda, posizionato lo Swing a quota 19869,
con Prezzi >, decreterò new giro di giostra, nell'attesa di dare il corretto Grado Ciclico, la etichetterò, disciplinatamente, come New Tracy Indice, ALMENO,.....................:eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto