FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
a mio modesto parere dovremmo vedere a breve i 17500... (che treno raccontava da quasi un annetto)... oggi siamo arrivati al 161 % della lingua t+2 inversa, il target minimo sindacale di una lingua, il 200 corrisponde a 17400, abbiamo tutti i presupposti per arrivarci.. tra ottobre e novembre.

in un giorno :lol::lol::lol::lol:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
:) Ciao, non posso che ripetermi,...........:-o
Finestra APERTA, che si chiude entro la 1° decade di Novembre,..............;)

grazie.
ieri ho riletto tutto e ho segnato per imparare.

Ho notato che sul FUTURE gap è stato chiuso...ulteriori ribassi (candela 12,13 e 16 DICEMBRE, poi baratro) mi spaventano un pò...potrebbero destabilizzare i target maggiori e vincolarci ad un ribasso prolungato?

sapresti rispondermi?

ciao duca, a dopo!
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
duca se non sbaglio vedevi possibili 27000 e 14000....mi sa che la seconda sia più probabile per come siamo adesso
 

duca.64

Forumer storico
Prima del pranzo,..............
Con prezzi > 17914, configurando un ulteriore T-7 Inverso riba, Swing sul T-4, (T-5 Inverso con sequenza +- sui T-6)
Con quota 17914 "integra", (un t-7 Inverso Rialzista, da tale quota), Swing posizionato sul T-4/-2/-1, alla quota medesima
Lo Swing sul T-1, posizionato a quota 18302
 

marcetrade

Forumer storico
Prima del pranzo,..............
Con prezzi > 17914, configurando un ulteriore T-7 Inverso riba, Swing sul T-4, (T-5 Inverso con sequenza +- sui T-6)
Con quota 17914 "integra", (un t-7 Inverso Rialzista, da tale quota), Swing posizionato sul T-4/-2/-1, alla quota medesima
Lo Swing sul T-1, posizionato a quota 18302

gia' sopra 914 e' t-1 x me...:mumble:..Buondi' a tutti..letto male io ..ottimo Paolo..
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
l'interruzione della sequenza ribassista in ambito t-1 andrebbe intesa come partenza di un nuovo mensile (o sua quota parte)...intanto dovremmo andare a chiudere a breve, un t+1 inverso.
Ma la rottura del segnale daily al ribasso chiamerebbe negatività fino al 21 se non nella prima decade di novembre.
Le mie aspettative sono quindi per la nascita a breve di una figura di discontinuità...come siete orientati?
 

Spaig2

Forumer storico
l'interruzione della sequenza ribassista in ambito t-1 andrebbe intesa come partenza di un nuovo mensile (o sua quota parte)...intanto dovremmo andare a chiudere a breve, un t+1 inverso.
Ma la rottura del segnale daily al ribasso chiamerebbe negatività fino al 21 se non nella prima decade di novembre.
Le mie aspettative sono quindi per la nascita a breve di una figura di discontinuità...come siete orientati?

Iniziamo a pensare al t+1... Con molta calma... Poi vedremo
 

silvetro

Forumer storico
poiché abbiamo avuto una lingua t-5, se siamo ben centrati, potremmo avere ancora un t-2 al ribasso...lo ritenete possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto