FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo, sei d'accordo?
:) Ciao Ste,
Non mi avventuro, cosi in "là!!".......................:-o
Volevo far notare che con quello che avevo evidenziato ci starebbe una Centratura alternativa,....... il "Piano B"
Determinato in primis dalla capienza ancora disponibile sul Tracy Inverso e da nessun Swing INCONDIZIONATO attivato, visto che la struttura riba si è rivelata un T-4 e NON un T-3
Con questa dinamica, alternativa alla Centratura originaria, Tracy Indice in finestra di conclusione solamente ora,.....................:eek:
L'ipotesi che abbiamo considerato più probabilistica, rimane in essere,..............;)

New T-5 Indice, dalle ore 15.56, da quota 20384,................o solamente, sua quota parte?
Attenzione rivolta, alla quota conclusiva del T-5 Inverso,..................;)

Approfitto del nuovo thread per proporre la mia centratura di lungo.
L'8 agosto è partito l'ultimo trimestrale di questo 2,5 anni. Visto che ci muoviamo in 3 tempi, 1°mensile composto da 3 t, concluso il 16 settembre, credo che questo secondo mensile così come tutto l'intermedio continui su questa scia.
Il tracy in corso quindi potrebbe anche troncare e risultare composto da 3 soli t-2 e chiudersi mercoledì. Chiusura del terzo e ultimo tracy a completamento di questo 2° mensile prevista tra il 10 e il 13 ottobre. Chiusura intermedio con minimo inferiore a quello dell'8 agosto per la metà di novembre 15/20.:)

:up::up: ok capito grazie Paolo

:) Ciao Ste,
Non mi avventuro, cosi in "là!!".......................:-o
Volevo far notare che con quello che avevo evidenziato ci starebbe una Centratura alternativa,....... il "Piano B"
Determinato in primis dalla capienza ancora disponibile sul Tracy Inverso e da nessun Swing INCONDIZIONATO attivato, visto che la struttura riba si è rivelata un T-4 e NON un T-3
Con questa dinamica, alternativa alla Centratura originaria, Tracy Indice in finestra di conclusione solamente ora,.....................:eek:
L'ipotesi che abbiamo considerato più probabilistica, rimane in essere,..............;)

Approfitto del nuovo thread per proporre la mia centratura di lungo.
L'8 agosto è partito l'ultimo trimestrale di questo 2,5 anni. Visto che ci muoviamo in 3 tempi, 1°mensile composto da 3 t, concluso il 16 settembre, credo che questo secondo mensile così come tutto l'intermedio continui su questa scia.
Il tracy in corso quindi potrebbe anche troncare e risultare composto da 3 soli t-2 e chiudersi mercoledì. Chiusura del terzo e ultimo tracy a completamento di questo 2° mensile prevista tra il 10 e il 13 ottobre. Chiusura intermedio con minimo inferiore a quello dell'8 agosto per la metà di novembre 15/20.:)

In ogni caso, senza voler anticipare il futuro, per il momento dò per partito il t-1 sul minimo di poco fa. Vedremo poi cosa vorrà essere.

Grafichetto di lungo.

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    138,9 KB · Visite: 220
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Buonasera,

dopo circa 16h di svilippo ed una sequenza rialzo-ribasso sui primi due cicli Giornalieri, il 1°T-2 del Tracy in vita dalla seduta del 25Set individua a 20384pt un buon bottom dal quale ha avuto origine una nuova oscillazione ad 8h.

Stante l'evidente asincronia in ambito T-2 (=T-2 inverso con un'ampiezza temporale <=50%, T-2 indice >75%), e affinché la stessa venga riassorbita, vi è la necessità di sperimentare una delle seguenti condizioni:

a) I Prezzi devono scollinare quota 20624pt oppure;
b) Si deve formare un doppio minimo o una sequenza rialzo-ribasso che venga successivamente disattesa

Nemmeno l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4 potrebbe risultare garante dell'ingresso di un nuovo 2gg in quanto se si dovesse realizzare un 3°T-3 da 6/7h, questo ciclo potrebbe essere agevolmente ospitato dal vecchio sviluppo per un totale complessivo di 21/22h.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    71,7 KB · Visite: 218
  • T-1.png
    T-1.png
    50,4 KB · Visite: 212
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Conseguentemente abbiamo un T-2 inverso che è alla ricerca del proprio baricentro ciclico (conclusione 1°T-3) ed una partita in ambito Tracy che rimane ancora piuttosto aperta demandando all'assunto Vincolo>Prezzo il vero punto controllo.

:ciao:

Allegati

• Tracy.png
    Tracy.png
    80 KB · Visite: 233
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto