FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

:D
Violata al rialzo, al momento solo marginalmente, quota 18371
1) Tracy Inverso ribassista
2) Conferma del segnale di acquisto dal setup Week 09-13 Dicembre, viene "invalidato" con Prezzi <17750

:up::D

:D
Violata al rialzo, al momento solo marginalmente, quota 18371
1) Tracy Inverso ribassista
2) Conferma del segnale di acquisto dal setup Week 09-13 Dicembre, viene "invalidato" con Prezzi <17750

Allegati

• ok.PNG
    ok.PNG
    7,6 KB · Visite: 290
:mumble:
Per la giornata odierna aspettativa di "lavorazione" dell'Angolo Statico posto a quota 18380,
Prezzo che risulta "calamitato" da questo livello,....supporto a 260 resistenza a 500

Avendo aperto sopra a 18140 con gli angoli statici (guardando un giro di 180) abbiamo una zona "interessante" a 18630 Paolo?

:mumble:
Per la giornata odierna aspettativa di "lavorazione" dell'Angolo Statico posto a quota 18380,
Prezzo che risulta "calamitato" da questo livello,....supporto a 260 resistenza a 500

Mattina complicata al lavoro, ma mi sono imposto di ritagliare 10 minuti di tempo per questo:

Elico64 ha scritto:
la ciclicità dei massimi del FTSEMIB ci ha consegnato ieri [17 dic] una nuova oscillazione di brevissimo periodo di grado T-1. Detto 4gg se vorrà dimostrarsi parte integrante del Mensile nato lo scorso 7Nov dovrà assumere caratteristiche ribassiste e condurre i Prezzi, all'interno della consueta finestra temporale allocabile (vedere chart), in prossimità di quota 18370pt

DoppioZero ha scritto:
Pat percepisce le armoniche del sottostante come un cavaliere Jedi sente la "Forza" :D
P.S.
Ancora pochi giorni per sciogliere la prognosi sul vero inizio del T+2 inverso. Non mi meraviglierei affatto che Pat avesse "percepito" giusto anche qui (come da sua attuale centratura) ;)

credo che questo rialzo ci abbia tolto tutti i dubbi sul T+2 inverso :D

:bow: Bravo Pat! E non è culo; è tecnica, disciplina, carattere, controllo, sensibilità ed esperienza (e percezione della "Forza" :D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto