FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indubbiamente, per chi non mi conosce dal "vivo", potrò apparire come uno che non è un fenomeno di simpatia, tuttavia mi auguro di avervi "trasmesso" qualcosa di buono.

Un po' come la Juve: o la si ama o la si odia, non esistono vie di mezzo. Per chi la odia suggerisco una scatola di Maalox sempre a portata di mano.... :)

odio più il milan (prisco docet), ma al maalox preferisco i lindor :D

Posso dire che Pat è tutto tranne che antipatico :)

Guarda Alberto, tendenzialmente nel web sposo la filosofia "vivi e lascia vivere" ma quando qualcuno si permette di apostrofare me o i partecipanti a questa discussione con aggettivi fuori luogo e poco garbati solo per farsi un po' di pubblicità gratuita allora lo prendo per un orecchio fino a che non diventa viola.

Ovviamente non è il caso di Bruss che, con quel passaggio, mi fece sorridere e risultò del tutto "innocente"

Mi riferisco sostanzialmente al "patetici" di circa un anno fa di qualcun'altro.....

Ultima modifica:
Ancora una volta il passaggio "...sino a prova contraria..." si è rivelato coerente con la nostra disciplina.

Venendo a fatti concreti ed oggettivi, la struttura riportata in allegato non potrà più allocare un ciclo a 2gg a minimi crescenti.

A seguire, e fatta salva la bontà di questa centratura sulla quale al momento non nutro alcun dubbio, è presumibile che si palesi una fase laterale di breve periodo o tutt'al più lateral-rialzista(=un nuovo ciclo Mensile e/o T+1 dovrà nascere....).

Tornando al Mercato, la fase di trading range che ipotizzo potrebbe rivelarsi anche ampia da un punto di vista dei Prezzi.

:d:

Non esistono più gli "antennisti" di una volta!!! :D

PS: il Milan da sempre mi è "asettico" molto peggio granata(rosiconi) e "prescritti"

....SI, SI, grazie per i 12mln regalati per il pankinaro difensore....Quando ne volete un altro per kuella cifra ve lo porto io in bicicletta.....
...Ciao nè....Cuginetto....SEMPREFORZATORO!!!!:D

Indice FTSEMIB inverso: ciclo Settimanale(Tracy)

Per il Settimanale valgono le stesse considerazioni cicliche già riportate in precedenza....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    82,7 KB · Visite: 137
....SI, SI, grazie per i 12mln regalati per il pankinaro difensore....Quando ne volete un altro per kuella cifra ve lo porto io in bicicletta.....
...Ciao nè....Cuginetto....SEMPREFORZATORO!!!!:D

Ciao Elfo,

a me non pare così scandaloso. Certo, il piede destro in questo momento lo usa solo per salire in tram o sul pullman della trasferta, tuttavia mi pare un buon giocatore, giovane e con ampi margini di miglioramento. A questo proposito non dimentichiamoci le imbarazzanti "amnesie" di Bonucci.

Voglio dire, se è migliorato lui.....

Come nei cicli, il Tempo sarà garante della bontà di questo giocatore. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto