FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Esatto Pat, il tempo ora come ora è ancora a favore degli orsi sui t+2, abbiamo bisogno di un baratto, o di una fortissima componente prezzo per girare a favore dei tori

Scioglierò la prognosi sul nuovo Intermedio/Semestrale Indice quando verrà soddisfatta una delle seguenti condizioni:

1) Prezzo: il FTSEMIB farà registrare un top superiore all'attuale ciclo T/T+1, o;
2) Tempo: attuale T+1 rialzista;

PS: non fatemelo ripetere :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,7 KB · Visite: 111
Il passaggio che vi allego non è farina del mio sacco, ma è quello che cerco di ribadirvi da ormai diversi mesi e che, allorquando un conoscente mi scrisse "...Hai sempre un ottimo posizionamento ciclico, peccato però che non posti mai i livelli di ingresso e di uscita...", mi incazzai come una pantera:

"....quando si entra al rialzo nello schema di inversione?
...ognuno può usare il metodo che vuole: la letteratura mondiale è "rigogliosa" di metodi di entrata... quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta..."

Esatto Pat, il tempo ora come ora è ancora a favore degli orsi sui t+2, abbiamo bisogno di un baratto, o di una fortissima componente prezzo per girare a favore dei tori

Dimmi una cosa Alberto, così completiamo il range dei "patetici": senza l'ausilio della ciclicità dei massimi saresti riuscito a fornire questa lettura e, quindi, avere un orientamento, anche di massima, operativo?!

Il passaggio che vi allego non è farina del mio sacco, ma è quello che cerco di ribadirvi da ormai diversi mesi e che, allorquando un conoscente mi scrisse "...Hai sempre un ottimo posizionamento ciclico, peccato però che non posti mai i livelli di ingresso e di uscita...", mi incazzai come una pantera:

"....quando si entra al rialzo nello schema di inversione?
...ognuno può usare il metodo che vuole: la letteratura mondiale è "rigogliosa" di metodi di entrata... quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta..."

Qui lo dico e qui lo nego ma per offrirvi un servizio di "segnali" mi metterò a pagamento.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto