FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

O questo signore nelle prossime 2h si adopera in una piccola retromarcia tale da consentire un approdo in area 18550 oppure riterrò concluso il 2°T-2 di questo nuovo Mensile sul minimo a 18561pt delle 11:02. Medesimo approccio anche nel caso di un high Intraday>18644.
Ciao Pat stavo per domandarti proprio cosa ne pensavi di un t-2 a 3 t-4, se cosi fosse sull'inverso potrebbe essere in corso un baratto :)

O questo signore nelle prossime 2h si adopera in una piccola retromarcia tale da consentire un approdo in area 18550 oppure riterrò concluso il 2°T-2 di questo nuovo Mensile sul minimo a 18561pt delle 11:02. Medesimo approccio anche nel caso di un high Intraday>18644.

Ciao Elico :)

Interrompendo la sequenza ribax su inverso in ambito T-5 sul top indice delle 9 direi partito new T-3 inverso.

Abbiamo sperimentato 4 ore di rialzo quindi la tua ipotesi è corretta.

Leggendo l'indice potremmo essere "solamente" nel secondo T-4 del T-3 ed aver sperimentato un doppio top.

In pratica ho ridetto quello che hai scritto tu, ma scrivendolo mi rimane più impresso.... :d:

Quindi... indice che ritorna sui suoi passi per chiusura T-3/T-2 oppure T-2 già concluso.... vediamo un po'....

:mumble:

Un saluto a tutti

...non vogliono chiudere neppure il Giornaliero

Allegati

• Schermata 2013-12-23 a 15.20.11.png
    Schermata 2013-12-23 a 15.20.11.png
    60,6 KB · Visite: 165
e qullo che originariamente era nato come 2t-1 di indice potrebbe diventare tracy,
tracy inverso dove diventa difficile accasare il t-2 riba nato stamattina

Secondo la mia centratura se sul minimo delle 16,32 dovesse chiudere il T-5 inverso in essere dalle 14,24, il T-5 di indice in essere dalle 14,40 dovrebbe concludersi regolarmente al ribasso

Allegati

• Schermata 2013-12-23 a 16.41.41.png
    Schermata 2013-12-23 a 16.41.41.png
    57,2 KB · Visite: 145
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao Pat stavo per domandarti proprio cosa ne pensavi di un t-2 a 3 t-4, se cosi fosse sull'inverso potrebbe essere in corso un baratto :)

Ciao Elico :)

Interrompendo la sequenza ribax su inverso in ambito T-5 sul top indice delle 9 direi partito new T-3 inverso.

Abbiamo sperimentato 4 ore di rialzo quindi la tua ipotesi è corretta.

Leggendo l'indice potremmo essere "solamente" nel secondo T-4 del T-3 ed aver sperimentato un doppio top.

In pratica ho ridetto quello che hai scritto tu, ma scrivendolo mi rimane più impresso.... :d:

Quindi... indice che ritorna sui suoi passi per chiusura T-3/T-2 oppure T-2 già concluso.... vediamo un po'....

:mumble:

Un saluto a tutti

Secondo la mia centratura se sul minimo delle 16,32 dovesse chiudere il T-5 inverso in essere dalle 14,24, il T-5 di indice in essere dalle 14,40 dovrebbe concludersi regolarmente al ribasso

Un trading range da poco più di 100pt congiuntamente a sottocicli da 1.5h credo che sia un cocktail devastante.

Detto questo riporto la centratura di brevissimo che ritengo più probabile. Per il commento vi rimando a questa sera e/o nei prossimi giorni unitamente agli altri frame ciclici.

Nel frattempo auguro a tutti voi ed ai vostri cari un Sereno Natale. :rosa:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,2 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto