FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013) (2 lettori)

AlanFord

fecondatore a richiesta
:godo::band:Auguri a tutti ed un abbraccio ai ragazzi del 19 ottobre ,
giorno del 'abbuffata a base di pesce e giorno mitico in cui
ci siamo incontrati ed siamo stati al fianco del Grande, grandissimo
Pat, che ringrazio particolarmente
Tante angurie, rutti a Go-Go e divertitevi
Buon Natale
:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, io avrei scomposto in un modo diverso e mi troverei con l'inverso (sicuramente sara' sbagliato ma vorrei un tuo parere gentilmente). Non riesco a mettere il grafico perche' sto scrivendo dal mobile (al massimo lo metto domani);

Io farei partire il t-2 il 20 in apertura anticipato dalla lingua di t-5 corto (che essendo a minimi crescenti ruberebbe il tempo al t-3 precedente durato 6,5 ore).


Cosa ne pensate?

Ciao a tutti

PS scusa Paolo per la eventuale castroneria sul setup e Pat sulla ciclica ;)


il

...penso che la struttura a cui fai riferimento è molto "mariuola" manifestandosi, guardacaso, in occasione delle scadenze tecniche. Ha delle caratteristiche di Prezzo molto precise ma che non sono state poi confermate dal Tempo.

Non nego che ci ho riflettuto molto anch'io, ma in queste circostanze preferisco dare la priorità, magari sbagliando, alla componente Tempo. Scuole di pensiero.....:)

Comunque, anche se vi sarebbero delle piccole incongruenze, il tuo approccio è valido e tuttavia non spostiamo di nulla il breve periodo ciclico. Sempre un settimanale dovrà ripartire in sede inversa ed uno si dovrà completare in ottica di sottostante.
 

Elico64

Forumer storico
:godo::band:Auguri a tutti ed un abbraccio ai ragazzi del 19 ottobre ,
giorno del 'abbuffata a base di pesce e giorno mitico in cui
ci siamo incontrati ed siamo stati al fianco del Grande, grandissimo
Pat
, che ringrazio particolarmente
Tante angurie, rutti a Go-Go e divertitevi
Buon Natale
:ciao:

...quasi un gigante oserei dire.... :d:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

...e concludo con le centrature di breve e brevissimo del FTSEMIB. In particolare, così evitiamo che posti i suoi chart scandalosi :D, quella del T-1 e del Tracy recepiscono l'ipotesi di Stefle basata sul Prezzo.

Auguroni ragazzi!

:ciao:
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    72 KB · Visite: 157
  • T-1.png
    T-1.png
    76,6 KB · Visite: 156
  • Tracy.png
    Tracy.png
    66 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Alto