Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
Ciao a Tutti,
credo che se non si tratterà di baratto ultimo T-5/T-4 inverso ribassista (da isolare) per la partenza del nuovo T-3 Indice, forse dovremo tenere in considerazione il minimo delle 14,32 (18815pt) quale quota di partenza del T-3 di Indice.
No mi ha fatto sorridere.....il trading non è molto diffuso.
Sto tallonando l'over long di cui ti accennai "infra" al confronto che abbiamo avuto sulle figure di inversione.....
Ciao a Tutti,
credo che se non si tratterà di baratto ultimo T-5/T-4 inverso ribassista (da isolare) per la partenza del nuovo T-3 Indice, forse dovremo tenere in considerazione il minimo delle 14,32 (18815pt) quale quota di partenza del T-3 di Indice.
Un' altra ipotesi secondaria e sicuroda tenere in considerazione è la partenza del t da 17925, l'avevo già proposta ma giustamente come diceva pat non aveva reciprocità.. ora le cose stanno cambiando, in caso anche lunedi di non chiusura tracy sarà l'ipotesi più probabile