Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
Aggiorno il chart di stamani.
Prezzi >19025 o in doppio massimo valgono nuovo T-4 di sottostante.
Avviso che ad ora manca a mio avviso reciprocità in ambito T-6, quindi mentre il 1° T-5 inverso è alla ricerca del top, quello di sottostante è alla ricerca del proprio low (che ipoteticamente dovrebbe corrispondere a quello del 1° T-4 di sottostante)
Aggiorno il chart di stamani.
Prezzi >19025 o in doppio massimo valgono nuovo T-4 di sottostante.
Avviso che ad ora manca a mio avviso reciprocità in ambito T-6, quindi mentre il 1° T-5 inverso è alla ricerca del top, quello di sottostante è alla ricerca del proprio low (che ipoteticamente dovrebbe corrispondere a quello del 1° T-4 di sottostante)
D'accordissimo Edvige pero' l'unica cosa che cmq come tempi T-2 inverso non siamo al limite (19,76 ore)? un T-5 positivo darebbe new T-2 inverso... sei d'accordo?
D'accordissimo Edvige pero' l'unica cosa che cmq come tempi T-2 inverso non siamo al limite (19,76 ore)? un T-5 positivo darebbe new T-2 inverso... sei d'accordo?
Abbiamo avuto ad ora un T-5 ribassista del T-2 di sottostante?Non mi risulta...
Potremmo (condizionale) magari vederlo nell'ipotesi in cui dal minimo inverso delle 11,20 partisse il 2° T-5 di sottostante ed a quel punto i conti mi tornerebbero.