FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Ciao Stefle,
Io direi che il Prezzo ce l'abbiamo.
Il T-4 inverso, inoltre, non ammette un T-6 al rialzo, e, quindi....

P.S. Paolo non c'è oggi?

Aggiorno il chart di stamani.
Prezzi >19025 o in doppio massimo valgono nuovo T-4 di sottostante.
Avviso che ad ora manca a mio avviso reciprocità in ambito T-6, quindi mentre il 1° T-5 inverso è alla ricerca del top, quello di sottostante è alla ricerca del proprio low (che ipoteticamente dovrebbe corrispondere a quello del 1° T-4 di sottostante)

Allegati

• Schermata 2013-12-30 a 10.28.11.png
    Schermata 2013-12-30 a 10.28.11.png
    52,7 KB · Visite: 148
Grazie Edvige per il contributo. Anche io sto seguendo i T-5 ;)io sto "curando" anche quota 19006 ritracciamento minimo pe T-5 inverso

Aggiorno il chart di stamani.
Prezzi >19025 o in doppio massimo valgono nuovo T-4 di sottostante.
Avviso che ad ora manca a mio avviso reciprocità in ambito T-6, quindi mentre il 1° T-5 inverso è alla ricerca del top, quello di sottostante è alla ricerca del proprio low (che ipoteticamente dovrebbe corrispondere a quello del 1° T-4 di sottostante)

Grazie Edvige per il contributo. Anche io sto seguendo i T-5 ;)io sto "curando" anche quota 19006 ritracciamento minimo pe T-5 inverso

Dovremmo essere nel giusto se aggiorniamo lo swing del T-2 sull'ultimo T-5 di sottostante.
Il T-2 Inverso non ammette T-4 con polarità positiva

Allegati

• Schermata 2013-12-30 a 11.11.55.png
    Schermata 2013-12-30 a 11.11.55.png
    53,9 KB · Visite: 153
D'accordissimo Edvige pero' l'unica cosa che cmq come tempi T-2 inverso non siamo al limite (19,76 ore)? un T-5 positivo darebbe new T-2 inverso... sei d'accordo?

Dovremmo essere nel giusto se aggiorniamo lo swing del T-2 sull'ultimo T-5 di sottostante.
Il T-2 Inverso non ammette T-4 con polarità positiva

Ultima modifica:
D'accordissimo Edvige pero' l'unica cosa che cmq come tempi T-2 inverso non siamo al limite (19,76 ore)? un T-5 positivo darebbe new T-2 inverso... sei d'accordo?

Abbiamo avuto ad ora un T-5 ribassista del T-2 di sottostante?Non mi risulta...
Potremmo (condizionale) magari vederlo nell'ipotesi in cui dal minimo inverso delle 11,20 partisse il 2° T-5 di sottostante ed a quel punto i conti mi tornerebbero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto