FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Aggiornamento

.

Allegati

• Schermata 2013-12-17 a 13.30.21.png
    Schermata 2013-12-17 a 13.30.21.png
    47,1 KB · Visite: 153
  • Schermata 2013-12-17 a 13.30.53.png
    Schermata 2013-12-17 a 13.30.53.png
    74,6 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
T-3 Inverso, in corso dal close di ieri a quota 18222,
che ci "propone" la conclusione del suo 1°T-4 alle ore 13.07 a quota 18206, dopo un rintracciamento >78,6%
Sull'indice il T-3 in corso da quota 18106, stà/ha espletando le pratiche per la ricerca del suo solco mediano,
nel durante, il 1°T-4, ci "omaggia" del 2°T-5 in configurazione riba, che è il 1° segnale di Inversione sul T-2

:up::up::up: grazie Paolo. Solo una cosa scusami: quel T-6 su inverso 13:10 14:00 non fa parte del T-4 antecedente per il ritraccio? :D:D

non mi uccidere :D:D:D

T-3 Inverso, in corso dal close di ieri a quota 18222,
che ci "propone" la conclusione del suo 1°T-4 alle ore 13.07 a quota 18206, dopo un rintracciamento >78,6%
Sull'indice il T-3 in corso da quota 18106, stà/ha espletando le pratiche per la ricerca del suo solco mediano,
nel durante, il 1°T-4, ci "omaggia" del 2°T-5 in configurazione riba, che è il 1° segnale di Inversione sul T-2

Ciao Frenke tipo il T-6 dalle 9:00 alle 10:10 che porta ad un T-3 di indice confermato da + - + + sui T-7?

Sul T-6 di indice ci siamo.... Allego il grafico per "spiegare" graficamente quel che succede...

Va letto dalla parte inversa poichè i bottom indice sono i top inversi...

Il T-5 inverso verde era ribassista e ha trovato il suo top molto presto (dopo 15 minuti (al netto di lingue/racordi)....

Il T-5 inverso rosso era rialzista e ha trovato il suo top più tardi (dopo 80 minuti)

Molto artigianalmente e considerando l'estensione del T-5 inverso verde regolare, lo spostamento del top del T-5 rosso ha provocato l'estensione...

Principio questo che è applicabile a qualsiasi ciclo.....

Il grafico fa schifo... lo so... infatti non l'ho firmato :d:

Ovviamente qui stiamo spulciando i T-5/T-6/T-7 ... quindi siamo con il microscopio... non perdiamo di vista il disegno un po' più ampio... :)

PS il discorso del T-3/T-7 non l'ho capito.... :mmmm:

Allegati

• Untitled.png
    Untitled.png
    78,6 KB · Visite: 126
Grazie Frenke :up: (il discorso sul T-7 era una castroneria :()

Sul T-6 di indice ci siamo.... Allego il grafico per "spiegare" graficamente quel che succede...

Va letto dalla parte inversa poichè i bottom indice sono i top inversi...

Il T-5 inverso verde era ribassista e ha trovato il suo top molto presto (dopo 15 minuti (al netto di lingue/racordi)....

Il T-5 inverso rosso era rialzista e ha trovato il suo top più tardi (dopo 80 minuti)

Molto artigianalmente e considerando l'estensione del T-5 inverso verde regolare, lo spostamento del top del T-5 rosso ha provocato l'estensione...

Principio questo che è applicabile a qualsiasi ciclo.....

Il grafico fa schifo... lo so... infatti non l'ho firmato :d:

Ovviamente qui stiamo spulciando i T-5/T-6/T-7 ... quindi siamo con il microscopio... non perdiamo di vista il disegno un po' più ampio... :)

PS il discorso del T-3/T-7 non l'ho capito.... :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto