FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Io sono messa così.
ovviamente il minimo di riferimento del T-1 Indice in corso è quello dell'12.12.

Allegati

• Schermata 2013-12-17 a 17.06.26.png
    Schermata 2013-12-17 a 17.06.26.png
    50,5 KB · Visite: 141
  • Schermata 2013-12-17 a 17.06.55.png
    Schermata 2013-12-17 a 17.06.55.png
    71,8 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Breve riepilogo,..........:pozione:

La "sostanza" è rappresentata dai setup Daily 04 e 16 Dicembre
"Fondendoli", possiamo affermare che il segnale di vendita fornito dal 1° segnale, 04/12, P/T 18533
dopo la violazione al ribasso di quota 18152, entra in sofferenza solo con Prezzi >18222, "invalidato" con Prezzi >18487
al contrario una violazione al ribasso di quota 17781, Bottom del 16/12, rafforza il Segnale di Vendita generato,
dunque, la violazione down del minimo della scorsa settimana, posizionato a quota 17750, risulterebbe la "Certificazione"
nel caso si palesasse, la violazione riba, aumenta/lecita l'aspettativa x la ricerca di un Bottom nella prossima Week

Ops ...ammesso e non concesso che non decidano di andare nuovamente ad "impiccarsi", invertendo il percorso
ci sarebbe da divertirsi, con Target ribassisti "interessanti" e finestra Temporale "ampia" a disposizione,
ma conto, sul fatto, che "dovrebbero" aver imparato la LEZIONE,................:D:lol::lol:

Ragazzacci, è stato un piacere, buona serata, a domani,.............;):ciao:

Ultima modifica:
:mumble:

per celebrare la inside odierna .....non mi viene nulla di meglio.....

Allegati

• Schermata 2013-12-17 a 20.55.00.png
    Schermata 2013-12-17 a 20.55.00.png
    81,6 KB · Visite: 158
... Mi attenderei la conclusione dell'attuale ciclo a 2 sedute tra il finale di seduta odierno e, più probabilmente in virtù del DNA Intraday, la mattinata di domani.
I livelli di ritracciamento, inoltre, ci indicheranno se il FTSEMIB è ancora posizionato, così come ipotizzo, nel 4gg nato il 12Dic.

Amen! :benedizione: :)

P.S. Elico aveva ragione questa mattina (come sempre)
Pat percepisce le armoniche del sottostante come un cavaliere Jedi sente la "Forza" :D

P.S.
Ancora pochi giorni per sciogliere la prognosi sul vero inizio del T+2 inverso. Non mi meraviglierei affatto che Pat avesse "percepito" giusto anche qui (come da sua attuale centratura) ;)

Salutoni a tutti! :)

Amen! :benedizione: :)

Pat percepisce le armoniche del sottostante come un cavaliere Jedi sente la "Forza" :D

Per me invece purtroppo vale "...che lo sforzo sia con te..."
tratto dalla parodia del film (ho tolto you tube che non avevo visionato interamente e, purtroppo aveva contenuti di dubbio gusto)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei provare a ragionare ad alta voce (correggetemi se secondo voi sbaglio); sull'inverso in giornata odierna e' partito il secondo t-1 del quarto tracy (rimanendo nella centratura che ci comunica che siamo nel primo t+2 di inverso partito il 7/11 e per armonia all'interno della figura di inversione per il t+3/t+4 ovvero mensile partito il 28/10 sul sottostante). Sull'indice e' partito "almeno un t-1" sul bottom del 13/12 ma per armonia possiamo decretare partenza del t+1 avendo rotto lo swing sullo stesso sull'inverso.

Quindi in questo caso avrei:
- sottostante: top t-1 partito il 13/12
- inverso: partenza t-1 partito in data odierna 17/12 ma con il t+1 vincolato a ribasso.

Quindi sul t-1 di indice non potrei avere un nuovo top e fino al t+1 di inverso non potrei avere un nuovo top... Questo mi comporta che l'inverso non può andare sotto ai 17750 e che l'indice nel prossimo t-2 non può andare sopra ai 18222. Quindi laterale e due palle per almeno 2 giorni?

Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti, vorrei provare a ragionare ad alta voce (correggetemi se secondo voi sbaglio); sull'inverso in giornata odierna e' partito il secondo t-1 del quarto tracy (rimanendo nella centratura che ci comunica che siamo nel primo t+2 di inverso partito il 7/11 e per armonia all'interno della figura di inversione per il t+3/t+4 ovvero mensile partito il 28/10 sul sottostante). Sull'indice e' partito "almeno un t-1" sul bottom del 13/12 ma per armonia possiamo decretare partenza del t+1 avendo rotto lo swing sullo stesso sull'inverso.

Quindi in questo caso avrei:
- sottostante: top t-1 partito il 13/12
- inverso: partenza t-1 partito in data odierna 17/12 ma con il t+1 vincolato a ribasso.

Quindi sul t-1 di indice non potrei avere un nuovo top e fino al t+1 di inverso non potrei avere un nuovo top... Questo mi comporta che l'inverso non può andare sotto ai 17750 e che l'indice nel prossimo t-2 non può andare sopra ai 18222. Quindi laterale e due palle per almeno 2 giorni?

Voi cosa ne pensate?

Ciao, :ciao:
Non bisogna comunque perdere di vista l'obbiettivo principale,
secondo me, riassunto dall'ipotesi ribassista esposta da Edvige poco piu sopra.
Lingua negativa classica di Indice, a chiudere T+3 e probabilmente T+4, verso i 17.250 pt?

Users who are viewing this thread

Back
Alto