Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)
IO oggi darei importanza alla decisine della fed che a mio pare ci indicherà se siamo in chiusura di t+3 o se ne è già partito uno... mio parere!!!! x' un non tapering darà direzionalità e di conseguenza rally natalizio.. o profondo rosso se iniziano i tagli...
buon giorno
Con l'open >18020, l'indice ci dimostra la "voglia" di risalire la china,
Non è detto che ci riesca, ma almeno un tentativo c'è da aspettarselo,..................
Corretta l'affermazione circa l'inizio di una nuova oscillazione ad 8h ma, al momento, non farei ancora riferimento ad un T-4 inverso già ribassista in quanto la finestra temporale solo ora è in esaurimento.
Detto ciò e puntellando le nostre ipotesi con delle evidenze oggettive, sottolineiamo come il 2gg nato il 16Dic(oltre 18h di vita) non possa più ospitare un T-4 Indice positivo.
Nel chart ho anticipato l'eventuale nuova centratura (da confermare ovviamente).
Con l'open >18020, l'indice ci dimostra la "voglia" di risalire la china,
Non è detto che ci riesca, ma almeno un tentativo c'è da aspettarselo,..................
Da applausi x la puntualità dimostrata,...........
Se ne avessi la facoltà, ora, gli suggerirei un "baratto",..............
Ma se vuole proseguire al rialzo, si accomodi,.......
Nella sua massima estensione temporale possibile, dunque, il 2gg del 16Dic potrà ancora ospitare un ulteriore T-4 ribassista.
Sopra 18220pt il FTSEMIB avrà fatto il proprio ingresso in un nuovo 4gg che etichetteremo come il 2° che insiste nel Bisettimanale nato dal minimo del 12Dic (vedere anche post introduttivo delle 8:30)