FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

:ciao:
un saluto veloce

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    21 KB · Visite: 346
IO oggi darei importanza alla decisine della fed che a mio pare ci indicherà se siamo in chiusura di t+3 o se ne è già partito uno... mio parere!!!! x' un non tapering darà direzionalità e di conseguenza rally natalizio.. o profondo rosso se iniziano i tagli...
buon giorno

:mumble:
Con l'open >18020, l'indice ci dimostra la "voglia" di risalire la china,
Non è detto che ci riesca, ma almeno un tentativo c'è da aspettarselo,..................:specchio:

Avendo fatto un high superiore a 18036 se sulla stessa quota partito T-4 di inverso siamo in new T-3 di indice. Siete d'accordo?

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Avendo fatto un high superiore a 18036 se sulla stessa quota partito T-4 di inverso siamo in new T-3 di indice. Siete d'accordo?

Corretta l'affermazione circa l'inizio di una nuova oscillazione ad 8h ma, al momento, non farei ancora riferimento ad un T-4 inverso già ribassista in quanto la finestra temporale solo ora è in esaurimento.

Detto ciò e puntellando le nostre ipotesi con delle evidenze oggettive, sottolineiamo come il 2gg nato il 16Dic(oltre 18h di vita) non possa più ospitare un T-4 Indice positivo.

Nel chart ho anticipato l'eventuale nuova centratura (da confermare ovviamente).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,2 KB · Visite: 133
:mumble:
Con l'open >18020, l'indice ci dimostra la "voglia" di risalire la china,
Non è detto che ci riesca, ma almeno un tentativo c'è da aspettarselo,..................:specchio:

Da applausi x la puntualità dimostrata,...........:bow:
Se ne avessi la facoltà, ora, gli suggerirei un "baratto",..............;)
Ma se vuole proseguire al rialzo, si accomodi,.......:D

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Nella sua massima estensione temporale possibile, dunque, il 2gg del 16Dic potrà ancora ospitare un ulteriore T-4 ribassista.

Sopra 18220pt il FTSEMIB avrà fatto il proprio ingresso in un nuovo 4gg che etichetteremo come il 2° che insiste nel Bisettimanale nato dal minimo del 12Dic (vedere anche post introduttivo delle 8:30)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    92,3 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto