FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB inverso: il breve periodo ciclico....

Buongiorno,

la ciclicità dei massimi del FTSEMIB ci ha consegnato ieri una nuova oscillazione di brevissimo periodo di grado T-1. Detto 4gg se vorrà dimostrarsi parte integrante del Mensile nato lo scorso 7Nov dovrà assumere caratteristiche ribassiste e condurre i Prezzi, all'interno della consueta finestra temporale allocabile (vedere chart), in prossimità di quota 18370pt.

Un nuovo high (Indice<17749pt) o il mancato recepimento delle dinamiche di cui sopra ci inviteranno a ritenere concluso il Bisettimanale sul bottom di ieri e, conseguentemente, a considerare il T+1 7/29Nov quale elemento ciclico propedeutico all'introduzione di una nuova oscillazione Semestrale con la conseguente nascita della "vera" struttura ciclica, ivi incluso il 1°T+2, dal bottom del 29Nov.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    96,3 KB · Visite: 136
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    82,3 KB · Visite: 138
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    89,9 KB · Visite: 139
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    96,7 KB · Visite: 143
:ciao: grazie Edvige e grazie excuseme, l'unica cosa che non capisco e' che e' vero che si puo' continuare con la discesa del T+1 se mensile partito il 14 pero' perche' siamo nel primo T+2 di inverso, per me per l'armonia top bottom cosi' saremmo nel secondo T+2. Un'altra cosa che non mi risulta perche' facciamo partire il T-1 (almeno) di indice il 12 e non il 16, d'altronde il quarto T-4 di indice e' stato positivo; se cosi' abbiamo cmq uno swing incondizionato rotto T+1 sull'inverso e una partenza di conseguenza sul sottostante.

:ciao: grazie Edvige e grazie excuseme, l'unica cosa che non capisco e' che e' vero che si puo' continuare con la discesa del T+1 se mensile partito il 14 pero' perche' siamo nel primo T+2 di inverso, per me per l'armonia top bottom cosi' saremmo nel secondo T+2. Un'altra cosa che non mi risulta perche' facciamo partire il T-1 (almeno) di indice il 12 e non il 16, d'altronde il quarto T-4 di indice e' stato positivo; se cosi' abbiamo cmq uno swing incondizionato rotto T+1 sull'inverso e una partenza di conseguenza sul sottostante.

Ciao ragazzi , io è un po' che dico che potremmo essere sul secondo t+2 inverso ma rimane un ipotesi secondaria in quanto per ora la reciprocità è più favorevole all'ipotesi primaria del 3D

Ciao Alberto, anche io sarei d'accordo pero' missa' che il dilemma l'ha risolto Pat... T+1 che porta a new T+4 di inverso. :)

Ciao ragazzi , io è un po' che dico che potremmo essere sul secondo t+2 inverso ma rimane un ipotesi secondaria in quanto per ora la reciprocità è più favorevole all'ipotesi primaria del 3D

Users who are viewing this thread

Back
Alto