FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Sono 4 mesi che vi seguo e mi viene da piangere leggendo questo :(:(:( devo dare un'accelerata... cmq non mi stanchero' mai di dire che queste analisi sono geniali e anche divertenti

...non devi demoralizzarti, è solo questione di prendere coscienza che quel tipo di analisi non è la "tua".

Non mi viene in mente il nome di quell'utente, mi sembra qualcosa di simile a Corbaf, Corbix, Carpif o qualcosa di simile Boh?! :rolleyes:

Era devastante. :sad:
 

NEOFITAA

Nuovo forumer
Una buonasera a tutti, vi seguo sempre e volevo farvi i complimenti per la vostra professionalità, un saluto in particolare ad elico che ho conosciuto sul sito di ale ,la persona in questione era carpif un vero mastino attaccato ai maroni.. hahaha
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Per la giornata odierna aspettativa di "lavorazione" dell'Angolo Statico posto a quota 18380,
Prezzo che risulta "calamitato" da questo livello,....supporto a 260 resistenza a 500

Angolo Supportivo, posizionato a quota 18260, che chiede, a gran voce, una "visita"
Esaudiranno, i nostri Eroi, la richiesta, o faranno "orecchie da mercante?...:lol::lol:
In attesa di conferme o di smentite,........:D
 

Stefle

Forumer storico
Angolo statico 260 che richiamerebbe un "possibile" giro a 18760 :up:
anche se prima bisogna rompere l'angolo dinamico 18570

Angolo Supportivo, posizionato a quota 18260, che chiede, a gran voce, una "visita"
Esaudiranno, i nostri Eroi, la richiesta, o faranno "orecchie da mercante?...:lol::lol:
In attesa di conferme o di smentite,........:D
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    84,7 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto