Coppie omosessuali (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Intanto GayTv.it mi ha appena offerto una collaborazione per una rubrica sul loro sito :eek:

Che faccio, accetto?

Hanno letto un mio pezzo e l'hanno trovato ottimo :-o
 

Claire

ἰοίην
Ho accettato. Per amor di verità abbiamo accettato una collaborazione come collettivo, ma la richiesta era "per l'autrice del pezzo e/o altre interessate".

:)
 

big_boom

Forumer storico
Homovox il "gruppo" di Lgbt "buoni"
 

Allegati

  • 10154412_656841297685888_691432095_n.jpg
    10154412_656841297685888_691432095_n.jpg
    53,7 KB · Visite: 210

Claire

ἰοίην
Ma viva la libertà! Un omosessuale che si vuole sposare e uno no. E tutti e due è giusto che possano farlo o no :)
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Masturbarsi fa diventare gay. A sostenerlo non è un qualche studio scientifico, ma solo i pregiudizi di suor Jane Dominic Laurel.
Appartenente all'ordine domenicano, la religiosa lavora anche come professoressa e lo scorso venerdì ha indetto un'assemblea obbligatoria per tutti gli studenti della Charlotte Catholic High School (North Carolina, Stati Uniti) al fine di spiegare loro che i gay sono il risultato di padri assenti o della masturbazione. Poi, dopo aver condannato il riconoscimento delle coppie formate da persone dello stesso sesso, ha cercato di sostenere che l'omosessualità sia direttamente collegata alla pedofilia.
Alcuni dei presenti raccontano che la suora avrebbe anche sostenuto che i gay abbiano mediamente fra i 500 e i 1000 partner sessuali, così come pare che anche alcuni professori abbiano deciso di lasciare l'aula dinnanzi a quelle parole inaccettabili.
Ed è così che gli studenti della scuola hanno lanciato una petizione on-line per chiedere le scuse formali dell'istituto, raggiungendo in poche ore oltre 10mila firme.
Inoltre, in una lettera aperta, alcuni studenti hanno aggiunto: «Come educatori cattolici, la vostra vocazione e responsabilità è quella di portare il messaggio della Chiesa agli studenti. Ma avete approfittato di questa posizione per promuovere i vostri pregiudizi e il vostro bigottismo sulla comunità cattolica di Charlotte, nonostante tutti gli sforzi di questa comunità per evitarlo [...] Presentare queste false idee agli studenti delle scuole superiori non solo è una discriminazione verso gli studenti lgbtq, ma mira a dire loro che sono incompleti o sbagliati. Consideriamo per un momento l'effetto grave e permanente che questo tipo di messaggio potrebbe avere sugli studenti lgbtq che frequentano le scuole cattoliche di Charlotte. Pensiamo a come questo messaggio possa legittimare il bullismo verso quegli studenti [...] La lezione della scorsa settimana rappresenta un tradimento della fiducia. La vostra missione era di trasmettere in modo veritiero gli insegnamenti della Chiesa, ma gli insegnamenti di amore, compassione ed umiltà sono stati sostituiti con insegnamenti di odio e di intolleranza».
 

ConteRosso

mod sanguinario
se la masturbazione facesse diventare gay
sarebbe veramente un problema dato che nell'adolescenza pochi maschi
e mi sa anche poche femmine ne scampano
 

f4f

翠鸟科
pora monica... magara la sua esperienza personale è questa...


e magari invece è un tentativo di associare l'uso della droca leccera al pericolo delle troche pezanti

insomma, terrorismo ideologico
infatti, alla teoria non è associata appunto alcuna prova scientifica


sto gradualmente sviluppando una teoria seconda la quale i danni maggiori alla umanità, naturalmente dopo la peste nera, siano arrecati dalle persone/istituzioni che ferreamente sono convinte di operare per fini etici irreprensibili :mumble::mumble:
non tutte neh ... Edward Jenner era convinto di fare del bene, ed in effetti ha salvato vite più lui di ...
buffo che si conosca così poco ... gli esseri Umani conoscono e ricordano di più Attila per dire, già Tamerlano un pò meno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto