marino!
Sani All
Data Registrazione16/07/2007Messaggi1
non sono omosessuale ma...trovo piacere infilarmi oggetti..che devo fare?
messaggio promozionale
ragazzi è da tempo che volevo sapere questa cosa...
io è da 3 o 4 anni che provo piacere a infilarmi qualsiasi cosa che abbia la forma di un pene nel mio sedere, ma sono sicuro al 100% che sono etero. infatti se provo a pensare a un pene mi viene comunque un' avversione, mentre un oggetto che puo' essere un frutto o una verdura o qualche altro oggetto non naturale (anche un tacco) mi piace prenderlo. spesso con la mia lei le chiedo di prendere anche oggetti suoi e può essere imbarazzante ma per fortuna lei non me lo fa pesare.
C'è per caso qualcuno che ha la mia stessa attitudine? perche sono un preoccupato che sia una malattia..
comunque quando mi "infilo" sono sempre attento alla pulizia eccetera, quindi non sono preoccupato delle malattie ancora..grazie
16/07/2007, 14:44 #2
tex06
Sani All
Data Registrazione15/12/2006Messaggi142
Non è detto che devi essere gay ma bisessuale forse si.La tua fortuna è che la tua compagna ti asseconda e un pò frena il tuo entusiasmo altrimenti non ti saresti accontentato di oggetti e avresti cercato un pene.
16/07/2007, 14:49 #3
myoho
Sani All
Data Registrazione01/07/2007Messaggi105
sei un bongustaio e non vuoi perderti nulla.
pensa se fosse un fallo vero ma senza sentimento, cioè senza bacini e coccole ma solo sesso. non credo che se tu avessi la possibilità di andare con un uomo a mille km da dove abiti con la certezza di non incontrarlo più rifiuteresti.
prova a pensarci.
comunque non preoccuparti e non cercare di catalogarti. vivi. nemmeno io sono gay, ho una ragazza fissa da molto tempo ma penso che se mi accadesse la possibilità non rifiuterei. il mio sogno erotico è con due trans ma con me solo passivo
16/07/2007, 15:08 #4
serpico
Sani All
Data Registrazione25/06/2007Messaggi58
Infilarsi una zucchina nel sedere non vuol dire essere gay, però indubbiamente sei attratto da cose diverse. Adesso rifiuteresti un uomo... ma domani, dopo l'ennesima zucchina???
Per adesso non preoccuparti...
Mai dire mai.....
16/07/2007, 16:08 #5
ranzotto
Sani All
Data Registrazione16/07/2007Messaggi6
Ciao. Io sono nuovo del forum. Anche a me capitano dei periodi in cui mi piace fare quello che dici tu. Non mi ritengo per nulla gay. Ho una compagna fissa da diversi anni con la quale vado perfettamente daccordo.
il pensiero di avere un rapporto omosessuale in maniera passiva, mi fà schifo! Non lo farei mai neppure per tutto l'oro del mondo.
Capita però che a volte, per esigenze "familiari", i rapporti con la mia donna diventano un pò meno frequenti e per questo cerco di soddisfare la mia voglia in altri modi.
Non uso roba commestibile, ma altri oggetti che si possono adattare allo scopo. Non ne parlo con la mia lei perchè mi vergogno e perchè non voglio farle pesare questa "carenza" di rapporti. in effetti non è colpa sua e quindi cerco di "soddisfarmi" senza andarle a chiedere di più.
Non lo faccio frequentemente, ma in alcuni periodi, capita di farlo.....
Tu qualche volta l'hai mai fatto con gli assorbenti interni?
16/07/2007, 16:47 #6
sandalisexy
Sani All
Data Registrazione13/06/2007Messaggi797
Di certo infilarsi oggetti nel sedere non significa essere gay....questo è sicuro!!! Se ti piace e la tua ragazza non ha problemi ad accettare questa cosa..anzi se le piace meglio ancora.....continua pure con i tuoi giochini....
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
17/07/2007, 10:32 #7
zeneize
Sani All
Data Registrazione19/01/2006Messaggi8,436
se ti piace, che problema c'è ??? e se piace anche a lei, o quanto meno ti asseconda senza difficoltà, ancora meglio !divertiti.....
17/07/2007, 10:39 #8
manuela79
Sani All
Data Registrazione19/02/2007Messaggi240
La stimolazione della prostata è una pratica molto diffusa ed estremamente piacevole per gli uomini.
Non abbiate sempre questa fissa dell'omosessualit 24;, non c'entra assolutamente nulla con questa pratica... e anche se in futuro vorrete provare... io non ci vedo assolutamente niente di strano.
17/07/2007, 11:10 #9
SP@RROW Ospite
Originariamente Scritto da
tex06
Non è detto che devi essere gay ma bisessuale forse si.La tua fortuna è che la tua compagna ti asseconda e un pò frena il tuo entusiasmo altrimenti non ti saresti accontentato di oggetti e avresti cercato un pene.
che stron.zata ...scusami ma devi capire che l'amico sopra ha solo scoperto la stmolazione della prostata ed evidentemente gli piace molto, nulla a che vedere con gay, etero o bisex.
18/07/2007, 00:44 #10
Vict85
Sani All
Data Registrazione31/01/2006Messaggi5,194
SP@RROW
che stron.zata ...scusami ma devi capire che l'amico sopra ha solo scoperto la stmolazione della prostata ed evidentemente gli piace molto, nulla a che vedere con gay, etero o bisex.
quoto
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
19/07/2007, 11:43 #11
claudioge
Sani All
Data Registrazione31/08/2006Messaggi1,804
forse ho capito dove è finito il mio cellulare
19/07/2007, 12:34 #12
agrodolce
Sani All
Data Registrazione29/04/2005Messaggi7,437
claudioge
forse ho capito dove è finito il mio cellulare
hai messo il vibracall??!!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
19/07/2007, 12:36 #13
solow
Sani All
Data Registrazione07/03/2005Messaggi1,733
Della serie: i gay non esistono!!
19/07/2007, 13:29 #14
starman
Sani All
Data Registrazione12/03/2007Messaggi132
concordo pienamente con chi sostiene che la stimolazione dell'ano maschile non abbia nessun legame con una tendenza omosessuale di chi la pratica. Non stiamo parlando di attrazione verso l'organo sessuale maschile (sesso orale uomo con uomo, ad esempio), ma bensì di piacere sessuale nella stimolazione di una zona erogena dell'essere umano (donna o uomo che sia), ossia l'ano.
Se poi tale stimolazione viene eseguita da una donna all'interno di un rapporto sessuale completo, non ci vedo niente di omosessuale. Anzi!
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
19/07/2007, 14:13 #15
ranzotto
Sani All
solow
Adesso sei più tranquillo? Pensavi di essere l'unico?
19/07/2007, 14:19 #16
ranzotto
Sani All
solow
Adesso sei più tranquillo? Dopo aver letto una cosa che non centra niente con l'omosessualità, ti fà sentire una persona normale?
Guarda che quelli che scrivono stronzate nei forum così come fai tu, sono gay dichiarati.
Evita certe uscite!
19/07/2007, 15:09 #17
solow
Sani All
Data Registrazione07/03/2005Messaggi1,733
Da una persona che contrappone "omosessualit 24;" a "normalità" non posso accettare prediche, mi spiace.
19/07/2007, 18:07 #18
danycbf
Sani All
Data Registrazione12/06/2007Messaggi192
interessante ma mondo a me ancora sconosciuto!
19/07/2007, 19:11 #19
stefano68
Sani All
Data Registrazione28/05/2005Messaggi655
Ripeto per l'ennesima volta!
Spero che adesso almeno qualcuno capisca!
L'ano,(maschile o femminile che sia), biologicamente è identico.
Se una Donna trova piacere a farsi penetrare(e quel piacere non è solo psicologico), perchè un uomo non dovrebbe trovare piacevole la stessa cosa?
Ai posteri l'ardua sentenza!
P.S. L'ano è innervato molto più di altri organi perchè altrimenti i BIMBI non avrebbero lo stimolo a fare la cacca.
Avete mai visto un BIMBO sul vasino mentre stà facendo i suoi bisognini che faccia goduriosa che ha?
Pensateci prima di pontificare sul fatto che chi lo prende dietro è omosessuale!
20/07/2007, 11:40 #20
manuela79
Sani All
Data Registrazione19/02/2007Messaggi240
stefano68
Ripeto per l'ennesima volta!
Spero che adesso almeno qualcuno capisca!
L'ano,(maschile o femminile che sia), biologicamente è identico.
Se una Donna trova piacere a farsi penetrare(e quel piacere non è solo psicologico), perchè un uomo non dovrebbe trovare piacevole la stessa cosa?
Ai posteri l'ardua sentenza!
P.S. L'ano è innervato molto più di altri organi perchè altrimenti i BIMBI non avrebbero lo stimolo a fare la cacca.
Avete mai visto un BIMBO sul vasino mentre stà facendo i suoi bisognini che faccia goduriosa che ha?
Pensateci prima di pontificare sul fatto che chi lo prende dietro è omosessuale!
Oltre a questo nell'uomo di aggiunge la stimolazione della prostata, il mio ragazzo impazzisce di piacere mentre facendo sesso orale uso un dito per massaggiargliela...
Altro che omosessuale! E' bellissimo per me dargli tutto quel piacere!