Coppie omosessuali

ecco :D

e ti metto pure uno foto che ti fa cambiare idea su putin :-o
291px-Mussolini_contadino.jpg

Dovresti informarti meglio su Mussolini, non era ne stolto ne criminale, era uno statista e un buon oratore che ha saputo guidare bene l'Italia per una decina di anni per poi seguire il destino della Germania nazista. Questo il suo grande errore ma in quei tempi fra il scegliere le lobby finanziarie e i tedeschi pensava di scegliere il meno peggio, purtroppo per lui e per noi e' stata una scelta sfortunata.
Se senti i suo ultimo testamento capisci che uomo era e non era certamente un mostro ma un buon interprete del suo tempo

Chiudo la parentesi per proporvi il simbolo della sinistra, che ammiro per il coraggio

SEBASTIAN triveneto: Che Guevara: scomode verità

Allegati

• CheGuevara.jpg
    CheGuevara.jpg
    19 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
chissa' se e' meglio vederlo attraverso gli occhi di Mussolini o la Boldrini :-o

te lo saprò dire dopo una guerra mondiale perduta, una guerra civile asperrima e crimini verso i propri connazionali
per adesso, Mussolini le ha fatte tutte e la boldrini non ancora

ripassa: cioè, passa dopo, a vedere se la boldrini farà cotanto

te lo saprò dire dopo una guerra mondiale perduta, una guerra civile asperrima e crimini verso i propri connazionali
per adesso, Mussolini le ha fatte tutte e la boldrini non ancora

ripassa: cioè, passa dopo, a vedere se la boldrini farà cotanto

tutti luoghi comuni

chiuderei la parentesi se vuoi apri un 3d sulla seconda guerra mondiale

tutti luoghi comuni

chiuderei la parentesi se vuoi apri un 3d sulla seconda guerra mondiale

:rolleyes::rolleyes: luogo comune, la seconda guerra mondiale e la cosiddetta Repubblica di Salò ... mo cosa mi tocha di lègere :rolleyes::rolleyes:
basterebbe, per dire di cosa stiamo parlando, che è l'unica repubblica della storia che non ha mai avuto una votazione

se non fosse che è stata una tragedia con innumeri vittime, ci sarebbe da ridere di certe affermazioni che se non sono negazioniste sono almeno riduttiste

aprilo tu il thread sulla WW2 ...
sed, caveat emptor : prima, leggere qualcosa che non sia propaganda

:rolleyes::rolleyes: luogo comune, la seconda guerra mondiale e la cosiddetta Repubblica di Salò ... mo cosa mi tocha di lègere :rolleyes::rolleyes:
basterebbe, per dire di cosa stiamo parlando, che è l'unica repubblica della storia che non ha mai avuto una votazione

se non fosse che è stata una tragedia con innumeri vittime, ci sarebbe da ridere di certe affermazioni che se non sono negazioniste sono almeno riduttiste

aprilo tu il thread sulla WW2 ...
sed, caveat emptor : prima, leggere qualcosa che non sia propaganda

Ti metto Putin, poi arriva il solito che lo paragona a qualche nazista o fascista e tu mi sbrocchi sul Mussolini si sa e' il chiodo fisso di chi vuole distruggere quel che rimane dell'Italia

rientra nel 3d se vuoi, ho cercato pu' volte di rientrare mettendoci anche che guevara che era contro gli omosessuali, ma su certi argomenti sei fissato un po come la Boltrini :D

comnque apro un 3d si si, se vui sfogarti :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto