Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per voi e' normale che un 13 enne legga di pompini e seghe a scuola (certo c'e' google video ma li e' una questione personale non si fa a scuola)
e' normale che due maschi minorenni facciano sesso negli spogliatoi (scuola o palestra)
e' normale avere rapporti fra lo stesso sesso (mi spiace ma non e' normale e' il vostro cervello che e' andato in corto, fatelo rettificare )
e' normale che un bambino deve crescere fra due maschi
e' normale un maschio che per farsi donna deve prendere quotidianamente ormoni altrimenti diventa un scimmiotto con le tette finte
e' normale che una donna si faccia amputare il seno e farsi fare una protesi (in genere mal riuscita) per avere un fallo finto
e poi per le femministe basta, basta non se ne puo' piu' delle vostre rimuginazioni psicotiche
"E’ inaccettabile che al giorno d’oggi, con la crisi che impera e con la disoccupazione a livelli record, vengano presentati ai giovani studenti modelli di vita deviati e perversi come se fossero la normalità o rappresentassero una priorità."
e per normare madre natura tirano in ballo perfino la crisi che impera e la disoccupazione a livelli record...
perché mai un pompino non potrebbe esprimere tenerezza e solidarietà? Tutto è puro per i puri; ma per i contaminati e gl'infedeli nulla è puro, sono contaminate la loro mente e la loro coscienza. Il vedere cocciutamente solo peccati mortali nei misteriosi gesti dell'eros, tanto misteriosi da aprirsi a un'infinità di interpretazioni, mi sembra segno di una mente un po' contaminata. Q
perché mai un pompino non potrebbe esprimere tenerezza e solidarietà? Tutto è puro per i puri; ma per i contaminati e gl'infedeli nulla è puro, sono contaminate la loro mente e la loro coscienza. Il vedere cocciutamente solo peccati mortali nei misteriosi gesti dell'eros, tanto misteriosi da aprirsi a un'infinità di interpretazioni, mi sembra segno di una mente un po' contaminata. Q