1-io dico che delle stelle non mi sono mai accorto
2- che chi ha alzato sta caciara è incommentabile.....se parliamo tra persone adulte
e non bambini
3- che del narcisismo e dell autocelebrazione di chi vuole a tutti costi risultare il migliore
e ha come problema il fatto di dover piacere a tutti
non mi interessa nulla ............tantomeno cambierei qualcosa per accontentare tali persone.
4- che non è possibile tollerare bambinate offensive del tipo " ora come faranno i molti che mi seguono??......mando gli mp ma non posso mica mandarli a tutti!!! argema non vuole che guadagnate"..........pensando di creare una movimento contro l amministarote del forum , spacciandolo come tentativo di migliorare le cose, ma tentando in realtà di dimostrare di avere un seguito (che poi si è visto non esserci) e di manovrarlo per fini del tutto personali e che nulla hanno a che vedere con un forum di finanza.
5- che visto che le cose dette nei confronti di argema da 3 -4 pseudo adepti
- la parola adepti mi fa venire le bolle ma spiega bene il tipo di persone che hanno alzato sta bambinata -
argema non deve fare nulla che possa essere interpretata come decisone presa per accontentare tali persone.
6- che credo che siano veramente poki quelli che scelgono le discussioni da seguire in base alle stellette.
7. che cmq ogni decisone su ste benedette stellette................venga presa dopo le scuse ufficiali ad argema e poi verso tutto il resto del forum da parte di chi ha alzato sta bambacciata .
saluti
free.