Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
Io ho scritto secondo il mio TS che come ho avuto modo di spiegare non ha a che vedere con quelli che arrivano per email, posto anche la mia operatività per dare un contributo in più ma dato che nonostante le specifiche continuano questi fraintendimenti eviterò di postare la mia operatività e la mia view. Chiedo scusa se la cosa ha creato un ennesimo misunderstanding, non capiterà più.
Anche a me piacerebbe poter seguire tua operativita
 

cosarara

Forumer attivo
@Danny

seguire la tua operatività è molto interessante e non crea nessun misunderstanding.
Il sistema delle email e relativi TS è chiarissimo e non ha ovviamente nulla a che vedere con l'operatività tua o di Strong che sono cose distinte e diverse.

Con così tante persone che seguono c'è sempre quello che vuole l'ennesimo chiarimento o farsi ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa.
Ne' tu me' Strong avete mai scritto che seguite i segnali dei TS, anzi più volte avete segnalato operatività dove il TS stava FLAT, per cui dove sta il misunderstanding?
Continua a scrivere. Grazie.
 

strong

no Gas no Party!
ecco cosa ha fatto l'nq100 secondo i/il TS:

2014-08-13 22_29_59-AmiBroker - [INDEXNASDAQ_NDX -  - Hourly].png


il Sell Long segnalato da DannyC è quello a 3941.46 dopodichè ha deciso di riaprirne un secondo a 3947.69. Il TS sul server virtuale ha meno dati e comunque il 100% delle chiusure in gain (seppur su 8 mesi). Quello che ho appena postato ha l'83% delle delle chiusure in gain su 3 anni.
 

xinian70

CROC Analista
Natural Gas – Chiusura - 13/08/2014 - entrato SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Natural Gas – X4-TS - entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno ragazzi, oggi giornatina intensa piena di dati macroeconomici

intanto il Giappone continua a presentare dati in rosso, avranno anche loro un Renzie con occhi a mandorla :lol:

iniziamo con un pò di PIL per tutti .....


PIL francese (Trimestrale) 0,0% 0,1% 0,0%
PIL Germania (Trimestrale) -0,2% -0,1% 0,7%
PIL Germania (Annuale) 0,8% 1,5% 2,5%



Alle 10 Rapporto mensile della BCE
ed alle 11 Prodotto Interno Lordo (Annuale) area euro .... che molto probabilmente sarà sotto le attese
e PIL portoghese (Trimestrale)
ogni rimbalzo verso l'alto io mi carico di short non so voi :specchio: :titanic:

:ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno ragazzi, oggi giornatina intensa piena di dati macroeconomici

intanto il Giappone continua a presentare dati in rosso, avranno anche loro un Renzie con occhi a mandorla :lol:

iniziamo con un pò di PIL per tutti .....


PIL francese (Trimestrale) 0,0% 0,1% 0,0%
PIL Germania (Trimestrale) -0,2% -0,1% 0,7%
PIL Germania (Annuale) 0,8% 1,5% 2,5%



Alle 10 Rapporto mensile della BCE
ed alle 11 Prodotto Interno Lordo (Annuale) area euro .... che molto probabilmente sarà sotto le attese
e PIL portoghese (Trimestrale)
ogni rimbalzo verso l'alto io mi carico di short non so voi :specchio: :titanic:

:ciao:

guten Morgen:D

https://www.youtube.com/watch?v=7sxNYAPonqs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto