Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti :)

in apertura in macchina con lo smartphone sono riuscito a mettere un trailing stop di 20 punti allo short di ieri e me l'ha chiuso con 100 punti di gain :D

mi è andata bene anche oggi :P

ora mi guardo i tarocchi e vedo che dicono.. però per oggi potrei anche andare in vacanza di fatti è l'ultimo giorno e poi non ci vedremo più per 2 settimane

Una curiosita'....

Analizzando il Ftse di lungo termine (ultimi 20 anni)ho individuato dei cicli molto interessanti....e ripetitivi.
La cosa sorprendente, e' che siamo (ciclicamente parlando)in un Trend di lunghissimo
ancora impostato al ribasso che reclama (parlando di lungo) di prezzi ben piu' bassi degli attuali ....non mi allargo oltre....

ti è andata alla grande, ieri ho temuto per l'incolumità del tuo deretano visto che combinavano gli amerikkioni !!!! :D

buongiorno a tutti :)

in apertura in macchina con lo smartphone sono riuscito a mettere un trailing stop di 20 punti allo short di ieri e me l'ha chiuso con 100 punti di gain :D

mi è andata bene anche oggi :P

ora mi guardo i tarocchi e vedo che dicono.. però per oggi potrei anche andare in vacanza di fatti è l'ultimo giorno e poi non ci vedremo più per 2 settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto