Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono novizio e vi seguo da qualche giorno in rigoroso silenzio (non sarei utile alla causa!). Avrei un paio di domandine:
- quale piattaforma usate per il trading ovvero ne consigliate qualcuna in particolare? (al momento utilizzo quella della mia banca fineco)
- mi sembra di aver capito che esiste una mailing list per ricevere i vari ts...potrei essere inserito o è necessario qualche particolare requisito (che ovviamente non credo di avere...:wall::wall::wall:).
Vi ringrazio anticipatamente e buon ferragosto. Luca :up:

ok io comunque l'avevo anticipato e uscito or ora visti i dati sul PIL tedesco :up:

Aspetto PIL europeo 11 ... e provo un altro se sotto 19341

p.s. le materie non mi stanno dando soddisfazioni per niente, corn ieri sembrava partito ed oggi ... :sad::sad::sad:

no alle 10 era ancora sopra il livello.... si va alle 11.00

occhio che S&P future punta verso i 1950

Buongiorno a tutti.
Scusate il ritardo stamattina ho fatto a cazzotti con eSignal :D:D:D.
Possibili livelli daily di target long e short.

Allegati

• Quotewindow20140814101709.png
    Quotewindow20140814101709.png
    164,6 KB · Visite: 129
Bce: taglia stima Pil 2014 a 1% contro 1,1% di maggio
MILANO (MF-DJ)--Il Pil dell'area euro per il 2014 e' previsto in crescita dell'1% contro l'1,1% stimato a maggio. E' quanto emerge dal bollettino mensile della Bce che ha tagliato le stime di crescita rispetto a quelle del mese precedente. Sono rimaste invece invariate le previsioni del Pil per il 2015 e il 2016, rispettivamente a +1,5% e +1,7%.

Buongiorno a tutti, sono novizio e vi seguo da qualche giorno in rigoroso silenzio (non sarei utile alla causa!). Avrei un paio di domandine:
- quale piattaforma usate per il trading ovvero ne consigliate qualcuna in particolare? (al momento utilizzo quella della mia banca fineco)
- mi sembra di aver capito che esiste una mailing list per ricevere i vari ts...potrei essere inserito o è necessario qualche particolare requisito (che ovviamente non credo di avere...:wall::wall::wall:).
Vi ringrazio anticipatamente e buon ferragosto. Luca :up:

io uso quella web di fineco.. non è il massimo ma per quello che posso/riesco fare va bene .. ma se potessi userei power desk

valutavo directa per via delle spese minori e per alcuni stop loss che non ci sono sui futures

per la mail devi chiedere a strong.. non so se ci siano particolari requisiti di permanenza nel thread :mumble:

Buongiorno a tutti.
Scusate il ritardo stamattina ho fatto a cazzotti con eSignal :D:D:D.
Possibili livelli daily di target long e short.

buongiorno DannyC volevo solo dirti che le tue considerazioni sono sempre ben accette (come anche quelle degli altri) quindi ti prego di continuare così e di non curarti di eventuali commenti sgradevoli che potranno venire in futuro :up:

Anche a me piacerebbe poter seguire tua operativita

@Danny

seguire la tua operatività è molto interessante e non crea nessun misunderstanding.
Il sistema delle email e relativi TS è chiarissimo e non ha ovviamente nulla a che vedere con l'operatività tua o di Strong che sono cose distinte e diverse.

Con così tante persone che seguono c'è sempre quello che vuole l'ennesimo chiarimento o farsi ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa.
Ne' tu me' Strong avete mai scritto che seguite i segnali dei TS, anzi più volte avete segnalato operatività dove il TS stava FLAT, per cui dove sta il misunderstanding?
Continua a scrivere. Grazie.

buongiorno DannyC volevo solo dirti che le tue considerazioni sono sempre ben accette (come anche quelle degli altri) quindi ti prego di continuare così e di non curarti di eventuali commenti sgradevoli che potranno venire in futuro :up:

Grazie a tutti :bow::bow::bow:

io uso quella web di fineco.. non è il massimo ma per quello che posso/riesco fare va bene .. ma se potessi userei power desk

valutavo directa per via delle spese minori e per alcuni stop loss che non ci sono sui futures

per la mail devi chiedere a strong.. non so se ci siano particolari requisiti di permanenza nel thread :mumble:

Grazie king :up:

Per la mail ho chiesto a strong, spero abbia il tempo per rispondere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto