Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
evvai chiusura sui massimi....domani altro gapup....e avanti così fino a giovedì...dove Grisù annuncerá al mondo l'arrivo della droka sotto forma di QE....e in meno di una settimana saremo a 30000:clap::clap:
mi viene il vomito:titanic:
 

Spike72

Guest
Pesci di che razza?? shorters presumo:lol:

long. Gli do 50/60 punti di spinta al massimo, poi viene giù tutto.
L'alternativa è che facciano l'ennesimo (ma stavolta potente) gap up allora praticamente tutti gli short saranno costretti a chiudere sopra 22.100
Vedremo
 

massive

Forumer storico
minkione ? PRESENTE E ARRUOLATO :sad:
Pure io non ricordo una serie così volutamente esasperata sul fib. Mi toccherà aggiungere altri mini per vedere la luce.:mumble:
attendo al chiusura della barra oraria attuale, e presumo incremento di altri 2 mini short così la cojonata di averne 5 invece che un fib diretto è completa.

io aspetterei giovedì...sai che numeri se draghi accenni a qe...
 

Flow71

VentoDivino
un saluto al volo ..... sempre superinculedintercooler !!! settimana dal cliente vi seguo poco .... vedo che si vola che schifo !!
 

Baster2

Banned
long. Gli do 50/60 punti di spinta al massimo, poi viene giù tutto.
L'alternativa è che facciano l'ennesimo (ma stavolta potente) gap up allora praticamente tutti gli short saranno costretti a chiudere sopra 22.100
Vedremo

Io in loss non vendo niente,andassero anche a 30000:eek::eek:
comunque la chiusura non va presagire uno storno per domani. anzi.
 

Spike72

Guest
io aspetterei giovedì...sai che numeri se draghi accenni a qe...

ma non ci credo. Che QE può fare la BCE ? Non hanno un mandato per fare politica economica, il loro unico mandato è la salvaguardia dell'euro come moneta e il contenimento inflazione. Hanno fatto ltro per salvare il sistema bancario, ma un QE tanto perchè lo chiedono gli speculatori non lo faranno mai, la Bundesbank è seria mica è la FED. Il giorno dopo la Merkel chiederebbe la testa del rappresentante della BUBA in senso al board BCE....
Poi mi sbaglierò, sono abituato a sbagliare
 

massive

Forumer storico
ma non ci credo. Che QE può fare la BCE ? Non hanno un mandato per fare politica economica, il loro unico mandato è la salvaguardia dell'euro come moneta e il contenimento inflazione. Hanno fatto ltro per salvare il sistema bancario, ma un QE tanto perchè lo chiedono gli speculatori non lo faranno mai, la Bundesbank è seria mica è la FED. Il giorno dopo la Merkel chiederebbe la testa del rappresentante della BUBA in senso al board BCE....
Poi mi sbaglierò, sono abituato a sbagliare

Nemmeno io ci credo, ma ora basta che vi accenni la possibilità che si vola ancora...poi non so . Ma quanto cavolo saliamo :help:
 

valentinatrader

Forumer attivo
buonaserata

a tutti.:)

strong, scusa se non riprendo il post di ieri sera per fare prima.
bene sono contenta di aver capito male (anche se non sono stata l'unica visto che anche altri nick sono usciti in fretta dalla condizione di ospiti.


un grazie a quanti mi hanno chiesto di non andarmene (man'dovai romanesco davvero carino)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto