Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xardasfire

Nuovo forumer
Va bene Strong?
 

Allegati

  • fuste 01.04.jpg
    fuste 01.04.jpg
    43,2 KB · Visite: 205

gecko

Forumer storico
domani sarà big day per i ribassisti. ops di william e poi marabozu rossa da 400 punti.

sul dax partirà da 9651 indice. sul fib da 21750 credo. aggiustiamo il tiro domani nei primi minuti
 

gioboss

Forumer storico
Cit. FU


Faccio solo notare una cosa: i volumi sul nostro indice sono davvero aumentati.

Escludendo che le mani forti comprino adesso, sui massimi di periodo, è assai probabile che l'attuale, nonostante i continui rialzi, sia una fase di distribuzione.

Bisogna vedere quando - e come - si spegnerà il cerino: essendo ovvio che si spegnerà sempre e comunque tra le nostre dita.

Io a questo punto non escludo più nulla...
I merikkani stanno chiaramente alleggerendo sui loro mercati (almeno questo è ciò che dice il CVD)...
Con gli algoritmi HFT riescono a fare cose incredibili...

Ma noi abbiamo preso un andazzo che non mi piace per nulla... con la capitalizzazione che abbiamo possono portare il banana dove vogliono...
E temo che abbiano deciso di farlo salire...punto!

L'attesa del QE Europeo, se fosse, (mah?) a questi livelli potrebbe anche già essere scontato, ma se non ci fosse QE, non sarebbe scandaloso essere a questi livelli... Non dimentichiamoci che siamo stati fra i più penalizzati del globo come indice...

Insomma, se mi danno un pertugio attraverso cui scappare con pochi danni.... non esiterò... i mercati ci sono sempre...
Scusate per riflessione personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto