Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time-traveler

Forumer storico
quando poi sono 5 o 8?
è già con l'acqua alla gola. doveva aver capito che era finita quando era finita.

hai ragione....

è che a forza di fissarsi con inversioni di bradley, setup di gann, inversioni epocali e crolli apocalittici in arrivo, non ho badato ad un semplice fatto: che saliva e basta.... ora che sono in margin call e domani mi chiudono d'ufficio, salvo apocalissi (che ovviamente sono solo nella mia fantasia)....
 

U055884

Forumer storico
Su consiglio ho monitorato i massimi e ho reversato su sp e faró la stessa cosa su futse...domani saranno cazzi amari!!!! Andremo a 22300 di future e sp a 1950....poco da fare. Sarà una giornata da tregenda!
 

strong

no Gas no Party!
il trio del pesce d'aprile:

iltriodelpescedaprile.PNG


ps: Notare che non ho dato retta ai vari short dei TS come ormai da tempo vado scrivendo :)
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
L'esperienza e' un pettine che ti regalano quando sei ormai senza capelli..

eh si.
cmq se volete andare short aspettate una nuova rottura di 1850 di indice...sono abbastanza sicuro che stavolta avremmo un movimento di almeno 40 punti di ribasso.
la compressione ormai sembra svilupparsi in un nuovo uptrend con tg minimo direi 1930...i 2000 sarebbero quasi certi.
 

time-traveler

Forumer storico
Su consiglio ho monitorato i massimi e ho reversato su sp e faró la stessa cosa su futse...domani saranno cazzi amari!!!! Andremo a 22300 di future e sp a 1950....poco da fare. Sarà una giornata da tregenda!

guarda, ti dirò la mia.... se mi azzardo ad invertire adesso e andare long vedrai che crolla tuto, è una legge infallibile, non può andare altrimenti (altrimenti andrei in gain..) quindi quasi quasi domani longo così finalmente crolla tutto.... qazz.... sono riuscito persino a non far funzionare le inversione di bradley e i setup di gann :sad: hanno funzionato sempre tranne questa volta, vi rendete conto? :sad:
 

strong

no Gas no Party!
eh si.
cmq se volete andare short aspettate una nuova rottura di 1850 di indice...sono abbastanza sicuro che stavolta avremmo un movimento di almeno 40 punti di ribasso.
la compressione ormai sembra svilupparsi in un nuovo uptrend con tg minimo direi 1930...i 2000 sarebbero quasi certi.

concordo e secondo me fanno 2014 :)
 

strong

no Gas no Party!
guarda, ti dirò la mia.... se mi azzardo ad invertire adesso e andare long vedrai che crolla tuto, è una legge infallibile, non può andare altrimenti (altrimenti andrei in gain..) quindi quasi quasi domani longo così finalmente crolla tutto.... qazz.... sono riuscito persino a non far funzionare le inversione di bradley e i setup di gann :sad: hanno funzionato sempre tranne questa volta, vi rendete conto? :sad:

cosa ti avevo scritto ieri ? :rolleyes:
 

thedreamer

Forumer storico
guarda, ti dirò la mia.... se mi azzardo ad invertire adesso e andare long vedrai che crolla tuto, è una legge infallibile, non può andare altrimenti (altrimenti andrei in gain..) quindi quasi quasi domani longo così finalmente crolla tutto.... qazz.... sono riuscito persino a non far funzionare le inversione di bradley e i setup di gann :sad: hanno funzionato sempre tranne questa volta, vi rendete conto? :sad:

in cinque anni ti assicuro che ho visto fallire TUTTE le tecniche/analisi tranne poche (ma solo se accompagnate da un MM ferreo).
poi bastava fare una considerazione: tassi a zero e sinergia di tutte le banche centrali del mondo senza limiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto