Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Io a questo punto non escludo più nulla...
I merikkani stanno chiaramente alleggerendo sui loro mercati (almeno questo è ciò che dice il CVD)...
Con gli algoritmi HFT riescono a fare cose incredibili...

Ma noi abbiamo preso un andazzo che non mi piace per nulla... con la capitalizzazione che abbiamo possono portare il banana dove vogliono...
E temo che abbiano deciso di farlo salire...punto!

L'attesa del QE Europeo, se fosse, (mah?) a questi livelli potrebbe anche già essere scontato, ma se non ci fosse QE, non sarebbe scandaloso essere a questi livelli... Non dimentichiamoci che siamo stati fra i più penalizzati del globo come indice...

Insomma, se mi danno un pertugio attraverso cui scappare con pochi danni.... non esiterò... i mercati ci sono sempre...
Scusate per riflessione personale.

idem lo dicevo oggi. se mi danno appena appena l'occasione di uscirne col minor danno possibile la colgo al volo e tanti saluti:wall:
 

U055884

Forumer storico
Sullo spooor 3a candela daily verde e non accadeva dai primi di febbraio dove abbiamo sparato 100 points up!!!! Se tanto mi da tanto e visto la configurazione...ci aspettano altri 100
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
si grazie, i volumi non sono ancora entusiasmanti ma neanche bassi.

update:

Grafico Titolo: spmib - La Borsa dei Piccoli: Analisi tecnica , grafici e Trading Online

:mumble: sono il doppio del normale negli ultimi 3 giorni , qualsiasi cosa gurdi e stracarico , e non ha senso guardare , chi e dentro long , o monetizza o lascia correre con tp , domani vediamo che succede inazitutto vediamo se la fondazione su mps ha finito di rompere le balle , ISP fino ad oggi dovrebeb essere finiti ilwalzer dei target price , l eminkiate equita e le notizie replay come l aquotazione di fineco , insomma si sta cercando di fare comprare a piu non posso ..vediamo alla fine del gran premio cosa succede nell inquolodromo
 

strong

no Gas no Party!
:mumble: sono il doppio del normale negli ultimi 3 giorni , qualsiasi cosa gurdi e stracarico , e non ha senso guardare , chi e dentro long , o monetizza o lascia correre con tp , domani vediamo che succede inazitutto vediamo se la fondazione su mps ha finito di rompere le balle , ISP fino ad oggi dovrebeb essere finiti ilwalzer dei target price , l eminkiate equita e le notizie replay come l aquotazione di fineco , insomma si sta cercando di fare comprare a piu non posso ..vediamo alla fine del gran premio cosa succede nell inquolodromo

secondo te il retail ha aperto il ptf sull'azionario? NO e dunque c'e' ancora molto da fare da parte degli squali IMHO.

ps: su intesa come per gli altri bancari faranno ancora scintille, attendiamo grisu' .
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
secondo te il retail ha aperto il ptf sull'azionario? NO e dunque c'e' ancora molto da fare da parte degli squali IMHO.

ps: su intesa come per gli altri bancari faranno ancora scintille, attendiamo grisu' .

C'è poco da da dire non lo so chi sta mettendo i soldi quello che so che a livello internazionale non vengono consigliati di veicolarli in italia , il survey l ho pubblicato e ce poco da interpretare, ma solo a livello di regional manager dell Italia, forse e meglio che ti rimedi e leggi l articolo del sole 24 ore di JP morgan di sabato , e su corriere sera JP morgan regionale italia ha fatto un acampagna pubblicitria , fa piu quello che gli sms alert della preborsa ...

Aggiungo nel 2009 da marzo a luglio fece ben 12000 punti , anche se quelle sono altre condizioni ovviamente perdendone 30000, ma a luglio 2009 da 24 k si e scesi in 20 giorni a 17k , quindi l euforia bisogna seguirla ma non farsi prendere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto