Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa della scimmia.....

Ingressi per domani...

Long > 20606 (20646)
short < 20353 (20314)

Basterone bello, ma sul serio hai incrementato il long? Notoriamente non sono un esperto in termini di operatività scalping, ma incrementare il long quando cade il coltello e tentare di afferrarlo per la lama.... Boh..... Ed occhio, sono bello Long pure io col 7x.........

Allegati

• 557582_486201328081288_1785951459_n.jpg
    557582_486201328081288_1785951459_n.jpg
    133,7 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
e COME PER UN ROMANTICO GUARDARE VIA COL VENTO :lol::lol:

quanto di indice hai il +7x?

So 'na fava..... Possiedo 537 pezzi mediati a 101,45 di PMC.... Ma chiaramente sono spicci......Sto fermo come un barbagianni impagliato fino ai 45 euro..... Poi raddoppio, e stavolta al totale sto al 25%..... Per me può scendere fino ad 8/9euro al pezzo prima che mi possa mettere in difficoltà.....Ma poi mi compro direttamente i nostri cessi di istituzioni..... Aoh..... A te ti voglio ai vertici della corte costituzionale.........:D:D:D:D:D:D

So 'na fava..... Possiedo 537 pezzi mediati a 101,45 di PMC.... Ma chiaramente sono spicci......Sto fermo come un barbagianni impagliato fino ai 45 euro..... Poi raddoppio, e stavolta al totale sto al 25%..... Per me può scendere fino ad 8/9euro al pezzo prima che mi possa mettere in difficoltà.....Ma poi mi compro direttamente i nostri cessi di istituzioni..... Aoh..... A te ti voglio ai vertici della corte costituzionale.........:D:D:D:D:D:D

certo ci sono molte cose anticostituzionali da sistemare , la prima sono le candele verdi:lol:, poi la banca di Italia che diventera democraticamente un finanziatore a grattise per Mantegazza , poi il suffraggio universale , l autorizzazione a emettere titoli tossici con cui pagare gli stipendi ai lavoratori della Mantegazza industries :lol:, dobbiamo riformare il senato che stanno facendo un altra cosa anticostituzionale , i senatori nominati dai consigli regionali, i senatori li nomino io echecaSSo :lol::lol:

insomma c e ne da lavorare :lol::lol::lol:

certo ci sono molte cose anticostituzionali da sistemare , la prima sono le candele verdi:lol:, poi la banca di Italia che diventera democraticamente un finanziatore a grattise per Mantegazza , poi il suffraggio universale , l autorizzazione a emettere titoli tossici con cui pagare gli stipendi ai lavoratori della Mantegazza industries :lol:, dobbiamo riformare il senato che stanno facendo un altra cosa anticostituzionale , i senatori nominati dai consigli regionali, i senatori li nomino io echecaSSo :lol::lol:

insomma c e ne da lavorare :lol::lol::lol:

No, per me la cosa che mi sta più sulle p@lle è il suffragio universale.......:D:D:D:D:D
E poi basta, l'itAGLIA sta in crisi, le elezioni costano..... Basta con gli sprechi.......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto