Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
“I am still bullish on the U.S. market, but I do expect the S&P 500 to consolidate and slip back to 1,950-80 range as it’s due for a rest once it climbs to 2,000,” said Manish Singh, who helps manage $2 billion at Crossbreed Capital in London. “Any dip will be a shallow one. The central-bank and data narrative is still supportive of risk.”
le giornate troppo verdi mi stomacano .... sembra che tutto vada bene e non ci siano crisi, questa fantafinanza è veramente snervante ed il mais che mi tiene in ballo che fà le finte mi fà ancor di + girare le palline :vomito::vomito::vomito:
p.s. comunque niente acquisti short dell'ultimo minuto, buona serata drogatelli
non prima di avervi ridetto per l'ennesima volta che mi sento privilegiato a far parte di questo bel gruppo di drocati come dice EURO ogniuno con le sue caratteristiche diverse ma sempre con il massimo rispetto reciproco
grazie amici e un grazie particolare a chi tanto si prodiga Strong Danny Xinian e DJ e scusate se dimentico qualcuno