Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ve devo say all bad rikkioni droCati Bananici :lol::lol:

“I am still bullish on the U.S. market, but I do expect the S&P 500 to consolidate and slip back to 1,950-80 range as it’s due for a rest once it climbs to 2,000,” said Manish Singh, who helps manage $2 billion at Crossbreed Capital in London. “Any dip will be a shallow one. The central-bank and data narrative is still supportive of risk.”

Allegati

• gatto-inglese.jpeg
    gatto-inglese.jpeg
    69,3 KB · Visite: 217
le giornate troppo verdi mi stomacano .... sembra che tutto vada bene e non ci siano crisi, questa fantafinanza è veramente snervante ed il mais che mi tiene in ballo che fà le finte mi fà ancor di + girare le palline :vomito::vomito::vomito:

p.s. comunque niente acquisti short dell'ultimo minuto, buona serata drogatelli :up:

:ciao:

scappo anch'io amici

non prima di avervi ridetto per l'ennesima volta che mi sento privilegiato a far parte di questo bel gruppo di drocati come dice EURO ogniuno con le sue caratteristiche diverse ma sempre con il massimo rispetto reciproco

grazie amici e un grazie particolare a chi tanto si prodiga Strong Danny Xinian e DJ e scusate se dimentico qualcuno

sono onorato :bow::bow::bow:

buonaserata a tutti

Flow niente cazz.....ate stasera :D:D

a domani o magari passo dopo ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

Io sul DJ Short da 17148, il Banana Italico l'ho abbandonato da tempo, con il TS sul Dax mi sono fatto solo male. Mi restano solo le rekkiazze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto