Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
Allora secondo me con quel 40% tutto meno che mediare i x7...

Se decidi di seguire i segnali come hai appena scritto fallo con altri strumenti e poi abbatti il loss ogni volta che fai un gain...

Io farei così, scusa se mi sono permesso :up:

Mediare i leva7 no. Ma una parte di quelli che giá ho li "aggancio" ai segnali di Strong. Poi a fine anno vediamo.
 

cbonjovi75

Forumer attivo
ps: per tutti quelli che seguono il TS e usano i certificati quando vedete +40% (5*7) chiudete la posizione e attendete il prossimo segnale alla fine dell'anno faremo i conti :D

ps2: provate a fare un piccolo gioco inanellando 40 risultati positivi ottenendo sempre +1,7 sull'indice e reinvestendo sempre il capitale partendo da 5k guardate a quanto si arriverebbe.

Forte!
 

Gingill1

Forumer storico
No Rabdo, nessuno di noi può dare per scontato nulla...diciamo meglio: più passa il tempo più per recuperare ti serve un valore di indice elevato.

Detta ancora diversamente più l'indice traccheggia senza prendere direzione più il cerino ti si consuma in mano anche se il sottostante di fatto non sta muovendosi granché.

Poi magari nulla vieta che l'indice ti inanelli un tot giorni di rally e in 20 giorni recuperi un bel po'...
Ma in attesa di questo, il decay ti massacra...e allora ecco il perché del mio consiglio di dedicare altri eventuali gains all'abbattimento dell'esposizione sui x7.

P.S.: Ma sei per caso all in (se posso chiedertelo)?

E tieni conto che spesso in quella fase dirai..... tanto continua a salire e continuerai a tenere per poi mangiarti le mani (e i piedi) se il mercato dovesse girarsi di nuovo!!!!

Premesso che i X7 sul lungo sono prodotto pericoloso a prescindere, credo che il consiglio corretto sia già stato dato qualche pagina prima!!!

Se non sei ALL IN entra su altri strumenti e con i gain liquida poco per volta il capitale incastrato!!!

Avrai sempre più capitale a disposizione per nuove operazioni, ti auguro nuovi gain e disincastro :D!!

PS
Mi annovero nel gruppo degli amici che hanno lasciato qualche utilitaria al mercato
 

gecko

Forumer storico
se non ricordo male su questo 3d bazzicava un certo BAXTER esperto in tappetino long x7. sarebbe interessante sapere a che punto stà il tappeto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto