Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io faccio la parte del pessimista e credo che siamo ancora in una v di onda 3 ovviamnete di C
vedo adesso che è uguale alla tua...................... certo che in questo caso avremmo ancora parecchia strada da percorrere.
Io faccio la parte del pessimista e credo che siamo ancora in una v di onda 3 ovviamnete di C
vedo adesso che è uguale alla tua...................... certo che in questo caso avremmo ancora parecchia strada da percorrere.
ciao
sono d'accordo
in quella data del 15 dic, giorno + giorno meno, avrei un punto di inversione penso importante, se non si rivelerà una ciofeca..
se come dici tu si scenderà come si deve potrebbe accorciare
era o non era stanco di scendere?
quel pattern diceva di si
stiamo andando a chiudere il t inverso e dopo dovremmo rivedere i 20500
o andare a fare il vero minimo
ciao Nonsoniente
siamo su un punto critico
ciclicamente, essendo a quasi 70 ore di inverso potremmo già essere arrivati, qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto per ritornare sotto
ma alle 16 se lo rispetta dovremmo avere la chiusura con un nuovo hi del t-3 inverso
il massimo che mi attenderei è 21200/250
elliottianamente potrebbe essere finito il movimento ribassista con l'hp amaranto o sarebbe cominciata la 4 nera e ci aspetterebbe un nuovo minimo con target sui 20250, se fa lo sborone 19700
vedrei poi un ritorno sui 23500/24000
non voglio essere ancora catastrofista come sento un po' in giro
il tempo c'è lo dirà