Elliott e dintorni...

primo livello da superare 21236 ;) oggi praticamente raggiunto
il livello da superare è 21440 :D:D
ti dice qualcosa Tom ;)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    121,1 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
aggiorno il grafo orario e conta
amaranto dice ribasso finito e la tenuta dei 20506 c'è lo dirà
il dubbio che nutro, ma sul porcano tutto è possibile, è che la salita dal min di ieri è stata per ora in 3 sub movimenti rialzisti, il primo lungo e il secondo più corto del terzo, il che mi fa propendere per ora per una salita in abc
altro dubbio e che è salito col turbo perché aveva poche ore per chiudere l'inverso
21303-21387 sarebbero gli obiettivi per ora di questo abc, una volta rotti anche i 614
la nera vede sul min di ieri terminata una 3 con target che sappiamo
questa ipotesi verrà invalidata con la rottura dei 21832
questo è quanto, ma ripeto, se non fosse un ciclo tronco sarebbero altri capzi

Allegati

• 151215 h.jpg
    151215 h.jpg
    67,5 KB · Visite: 109
aggiorno il grafo orario e conta
amaranto dice ribasso finito e la tenuta dei 20506 c'è lo dirà
il dubbio che nutro, ma sul porcano tutto è possibile, è che la salita dal min di ieri è stata per ora in 3 sub movimenti rialzisti, il primo lungo e il secondo più corto del terzo, il che mi fa propendere per ora per una salita in abc
altro dubbio e che è salito col turbo perché aveva poche ore per chiudere l'inverso
21303-21387 sarebbero gli obiettivi per ora di questo abc, una volta rotti anche i 614
la nera vede sul min di ieri terminata una 3 con target che sappiamo
questa ipotesi verrà invalidata con la rottura dei 21832
questo è quanto, ma ripeto, se non fosse un ciclo tronco sarebbero altri capzi

Seguo anche la conta nel tuo modo e ho messo due target per la c di iv che sono ancora possibili :)
Aggiungo anche onda 1 =1.000 punti quindi i minimi di adesso "potrebbero" anche tenere per la v se il rimbalzo supera 21500 IMHO

Allegati

• 3.png
    3.png
    22,4 KB · Visite: 120
conta grande

Aggiorno anche la conta grande con le opzioni che seguo:D

La conta verde con la tanto contesa failure è veramente stiracchiata anche perchè se si violasse il minimo di 20480 sarebbe invalidata UFFICIALMENTE.

La conta rossa invece mi sembra semplice e non fa una piega ma sono indeciso se nella parte finale sia più corretta la rossa oppure la turchese

Allegati

• 1.png
    1.png
    27 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto