Elliott e dintorni...

presumo dunque che saresti passata ad un altro strumento più tecnico per non fare errori...
Io potrei anche fare degli errori nelle ipotesi, ma dovresti evitare di fraintenderti con te stessa
se canno un ipotesi non dico che è il mercato a sbagliare e non vado a tradare un altro mercato
ma come hai detto già te, chiudiamo qua la questione

si esatto in quella circostanza il conteggio era falsato, l'eccezione milionesima che conferma la regola, la vedo circa 1 volta ogni 3 anni

non vorranno farlo scendere la settimana di natale?:D
:no:

[/QUOTE]
io mi attendo, dopo l'hi 21171 della barra delle 16 o su un hi domattina(dove potrebbe essersi chiuso il t-1 inverso) la continuazione del ribasso sino ai 20800/20700 e un ritorno sui 21400/21600 la prox settimana[/QUOTE]

la mia hp ipotesi di minimo ulteriore da fare(rette blu del grafico) prima del riapprodo sui 21500/21600 come da post 1381 è stata cannata in quanto il ftse è subito ripartito
alla fine partenza anticipata rispetto al percorso graficato
possibili target per domani un centinaio, magari due, di punti sopra
ma con volumi risibili stenterei a credere che l'area dei 21800 possa essere perforata

Allegati

• 231215 60.jpg
    231215 60.jpg
    77 KB · Visite: 110
:no:

[/QUOTE]
io mi attendo, dopo l'hi 21171 della barra delle 16 o su un hi domattina(dove potrebbe essersi chiuso il t-1 inverso) la continuazione del ribasso sino ai 20800/20700 e un ritorno sui 21400/21600 la prox settimana

la mia hp ipotesi di minimo ulteriore da fare(rette blu del grafico) prima del riapprodo sui 21500/21600 come da post 1381 è stata cannata in quanto il ftse è subito ripartito
ma con volumi risibili stenterei a credere che l'area dei 21800 possa essere perforata[/QUOTE]

Per considerare la conta nera valida questa c di 4 non può overlappare la 1 corretto ? :mumble:

ma con volumi risibili stenterei a credere che l'area dei 21800 possa essere perforata

Per considerare la conta nera valida questa c di 4 non può overlappare la 1 corretto ? :mumble:[/QUOTE]
ciao Ang:)
ora non ti perdere in un bicchiere d'acqua
movimenti erratici in intraday possono portare i prezzi oltre quel valore, ma in chiusura devono rientrare altrimenti è altro, tenendo aperta l'ipotesi che dal min a 20506 sia partito qualcosa di più grosso di una 4, cioè qualcosa di pari grado a quanto sceso dai 22844
certezze non esistono(al contrario di quanto altri sostengono nel seguire una determinata teoria), per questo si tengono aperte le ipotesi contrarie a quella che tu segui e a te spetta essere bravo, nell'intuito e nella velocità, nel riconoscere quando abbandonare una e seguire l'altra...
buone feste a tutti

:rolleyes: scusate, lo so che è natale e dovrei essere buono ma ... ma mai ho letto una càzzata così potente come ... :

il conteggio sul nostrano è tutto falsato, io per riferimento mi baso su un altro indice

!!! MA CHI SCRIVE SI RENDE CONTO DELLO SVARIONE COLOSSALE ???

Per considerare la conta nera valida questa c di 4 non può overlappare la 1 corretto ? :mumble:
ciao Ang:)
ora non ti perdere in un bicchiere d'acqua
movimenti erratici in intraday possono portare i prezzi oltre quel valore, ma in chiusura devono rientrare altrimenti è altro, tenendo aperta l'ipotesi che dal min a 20506 sia partito qualcosa di più grosso di una 4, cioè qualcosa di pari grado a quanto sceso dai 22844
certezze non esistono(al contrario di quanto altri sostengono nel seguire una determinata teoria), per questo si tengono aperte le ipotesi contrarie a quella che tu segui e a te spetta essere bravo, nell'intuito e nella velocità, nel riconoscere quando abbandonare una e seguire l'altra...
buone feste a tutti[/QUOTE]

Buongiorno, si hai ragione l'errore di potermi perdere in un bicchiere di acqua è sempre presente nel mio modo di operare...............delle volte mi sembra di contare sottonde di sottonde di sottonde che mi perde nel mare :titanic: e non è uno scherzo :sad:

Tornando alla conta anche per me abbiamo le due possibilità sempre aperte e vedo quel valore di overlap come uno dei confini che mi possono aiutare a escuderne una almeno momentaneamente, in quanto la conta che ritengo più lineare è quella di una c/4 in completamento per scendere a chiudere con una onda 5 almeno sui 20500 per poi ripartire, ma non escludo come giustamente sottolinei tu che quella partita da 20506 possa essere una prima onda del movimento grande a salire in C.

Abbiamo tre giorni per masturbarci le meningi e mangiarci sopra il più possibile e per questo vi auguro di passare delle feste con tanto calore umano e affettivo a prescindere dal bambinello e dalle stelle comete ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto