Elliott e dintorni...

Ciao Tom quale percentuale dai alla conta blu :D e la nera :D:D

percentuali? io mi aspettavo l'approdo in quest'area con la C completa, invece...
come da grafo la nera, come già detto nell'altro 3d, la tengo di riserva perché quella sua 1* non mi piace per niente
riserva perché se da domani finisse il ribasso e i corsi andassero sopra
i 20506,56 in chiusura(1 blu)la blu verrebbe invalidata
il dubbio che mi rimane, è che mi attndevo la chiusura di questa C in concomitanza della chiusura dell'intermedio intorno al 21, invece pare che debba chiudere solo la 3 di questa C rimanendo una 4 e la 5 da fare
come la chiudiamo la 4 e la 5? con una lingua? sarebbe un ipotesi...
l'altra è che qualcosa di più grosso abbia preso corpo...

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    78,7 KB · Visite: 115
percentuali? io mi aspettavo l'approdo in quest'area con la C completa, invece...
come da grafo la nera, come già detto nell'altro 3d, la tengo di riserva perché quella sua 1* non mi piace per niente
riserva perché se da domani finisse il ribasso e i corsi andassero sopra
i 20506,56 in chiusura(1 blu)la blu verrebbe invalidata
il dubbio che mi rimane, è che mi attndevo la chiusura di questa C in concomitanza della chiusura dell'intermedio intorno al 21, invece pare che debba chiudere solo la 3 di questa C rimanendo una 4 e la 5 da fare
come la chiudiamo la 4 e la 5? con una lingua? sarebbe un ipotesi...
l'altra è che qualcosa di più grosso abbia preso corpo...

Innazitutto vederla sta 4 che a furia di scendere mi viene anche il vomito ad aprire la piatta.........a parte gli scherzi penso che molto dipenderà da questa 4 e dal "motivo" per cui salirà che so che ai graficisti puri non piace ma io penso che per terminare questa discesa ci sia bisogno di una svolta........magari anche domani con le parole di Draghi.

P.s la 5 potrebbe anche essere failure :eek:

Innazitutto vederla sta 4 che a furia di scendere mi viene anche il vomito ad aprire la piatta.........a parte gli scherzi penso che molto dipenderà da questa 4 e dal "motivo" per cui salirà che so che ai graficisti puri non piace ma io penso che per terminare questa discesa ci sia bisogno di una svolta........magari anche domani con le parole di Draghi.

P.s la 5 potrebbe anche essere failure :eek:

Ciao Ang
la 4 non comincia proprio perché la chiamiamo:D
non sappiamo quando si fermerà questa 3, ma qualche tentativo si potrebbe cominciare a fare, ognuno col suo mm

Ciao Ang
la 4 non comincia proprio perché la chiamiamo:D
non sappiamo quando si fermerà questa 3, ma qualche tentativo si potrebbe cominciare a fare, ognuno col suo mm

Certo :up:

Io ho cominciato a seminare qualche buy su azioni nostrane.............. per adesso non ho preso nessuna 4 :wall: ma sono piccoli lotti che tengo.

Però il clima da panico non mi piace :no: spero finisca presto

Semplicemente questo dubbio

Quella che si è salita non mi pare una impulsiva quindi anche se nutro sempre la speranza che la 3 sia in realtà la 5 non ci credo molto.

A salire si vede bene il movimento a 3 quindi abc oppure A in 3 e adesso siamo scesi a fare la b di 4 quindi mi aspetto un rimbalzo.
Cosa ne pensate?

Quella che si è salita non mi pare una impulsiva quindi anche se nutro sempre la speranza che la 3 sia in realtà la 5 non ci credo molto.

A salire si vede bene il movimento a 3 quindi abc oppure A in 3 e adesso siamo scesi a fare la b di 4 quindi mi aspetto un rimbalzo.
Cosa ne pensate?
ciao Ang
non so quale frame guardi... prova col 15 e col 5
a salire sui 19300 conta 1/A, punto, difficile che abbia già fatto un abc completo(magari onda 4), questo c'è lo dirà se secende subito sotto e ben oltre i 17836...
è presto per parlare di impulsività o non, il movimento non è certo concluso e solo il tempo c'è lo dirà
riciao

ciao Ang
non so quale frame guardi... prova col 15 e col 5
a salire sui 19300 conta 1/A, punto, difficile che abbia già fatto un abc completo(magari onda 4), questo c'è lo dirà se secende subito sotto e ben oltre i 17836...
è presto per parlare di impulsività o non, il movimento non è certo concluso e solo il tempo c'è lo dirà
riciao

In genere uso il 10 min come quello postato, io a salire ci vedo un movimento in 3 e per me è una a/4.
Anche per me è presto per parlare di impulsività ma mi aspetto una c/4 sostanziosa ....................se invece è impulso allora lo capiro solo sopra 20500 :mumble:

ciao ragazzi, vi leggo sempre volentieri
ringrazio Tom e gli altri che collaborano,
che ne pensate? questa salita da 18200 (che sembra salire in 5) potrebbe essere la C di 4 ? in tal caso obiettivo 19700 circa (se C=A)
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto