Elliott e dintorni...

ciao ragazzi, vi leggo sempre volentieri
ringrazio Tom e gli altri che collaborano,
che ne pensate? questa salita da 18200 (che sembra salire in 5) potrebbe essere la C di 4 ? in tal caso obiettivo 19700 circa (se C=A)
grazie
ciao stefano3
3 o c di 4
oppure b di b di 4 o di 2
il target di breve concordo con il se c=a
ma tutto dipende da cosa è partito il 21...
se il ribasso fosse finito i 19700 sarebbero bazzecole...

.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    77,6 KB · Visite: 127
perché la gialla sarebbe andata?
scusate mia ignoranza, non potremmo aver concluso la 4 disegnata da Tom ed essere sulla 5 ?
ciao
ho cambiato colore alla gialla(l'ho messa in nero)
per la conclusione della b blu mi manca una gambetta sotto
se avete altre idee...

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    72,1 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
ho cambiato colore alla gialla(l'ho messa in nero)
per la conclusione della b blu mi manca una gambetta sotto
se avete altre idee...

Ciao Tom , buonasera a Tutti

mio contributo alla "causa" ;):

il min indice delle 16:31 18055, con un T-5 + (meglio con una sequenza + + sui T-6) introdurrà il 4°T-3 del 2°T-1 che ha vincolo ribassista per appartenere a tale struttura.

Se così fosse andrà a concludere sul fronte inverso il 1°T-3 del 2°T-1 e quindi la successiva origine del 2° giornaliero inverso determinerà il nuovo affondo sull'indice come scritto poc'anzi.
Nel caso il 2°T-4 del 1°T-3 non realizzasse una sequenza + - o -- sui suoi T-5, il vero 2°T-1 inverso si sarà originato alle 15:23 18717.

Salendo di grado ciclico, il 1°T indice dal min del 21/01, avendo realizzato un 1°T-1 breve, ci pone difronte a varie possibilità
- 3 tempi
- 2 T-1 brevi + 1 T-2 (o 1 T-3)
- 1 T-1 breve + 1 T-1 lungo per recuperare tempo

Quel che è certo, è che con un T-2 avente sequenza + + sui T-3 costituenti (tempo), prezzo maggiore di 18943 sarà introdotto un nuovo T.

Allegati

• 28_01_2016_30min_a.JPG
    28_01_2016_30min_a.JPG
    244,8 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
Eccomi scusa per il ritardo ma sono rincasato tardi!!!
Idee ne ho :mmmm:

IN pratica
-se ripartiamo senza fare un nuovo minimo mi aspetto una 5ina a salire perchè credo finita la B in complex e dobbiamo salire a fare la C.................conta che prediligo visto che sono long.

-se scendiamo dobbiamo escludere la B anche se Tom credi che possa mancagli una gambetta io credo che se rompiamo al ribasso allora sbraghiamo e ci facciamo una iii/3/C come la tua conta che corrisponde alla mia gialla o celeste.

opzione UP e opzione RIBA :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto