Elliott e dintorni...

alla sola vista degli irti colli, lo stanco ftse scende
inutile dire che la rottura del canale lo dovrebbe far traguardare sui 17300/17400
la tenuta dei 17940 manterrebbe in vita questo suicidante lateral/ribassista

Vedi l'allegato 369945
Tom io la conterei anche in questo modo.
La salita è stata una A io la conto in 5 ma si può contare anche in 3 ...............perchè è una A?? perchè quello che scende non è un impulsiva onda 5 di tutto il movimento a scendere , ancora possibile nella mia conta viola.
Quindi stiamo facendo una B se siamo di fronte a un flat dovremmo fare un doppio minimo come si diceva con ema questa mattina altrimenti può bastare un 38% e i 18.000 sarebbero corretti perchè a=c nel movimento di B a scendere...............ma potremmo anche arrivare al target verde sotto.
In sostanza mi aspetto un long che superi i max di quest'anno e poi ci ragioniamo.
cosa ne pensate?
1.png

Il movimento che stiamo facendo nel breve invece lo conto cosi, che è diverso dal tuo Tom (e ovviamente il mio sarà cannato) ma "ce provo"
potrebbe mancare ancora una stanghetta a scendere sotto il minimo di oggi ma non troppo
2.png

Tom io la conterei anche in questo modo.
La salita è stata una A io la conto in 5 ma si può contare anche in 3 ...............perchè è una A?? perchè quello che scende non è un impulsiva onda 5 di tutto il movimento a scendere , ancora possibile nella mia conta viola.
Quindi stiamo facendo una B se siamo di fronte a un flat dovremmo fare un doppio minimo come si diceva con ema questa mattina altrimenti può bastare un 38% e i 18.000 sarebbero corretti perchè a=c nel movimento di B a scendere...............ma potremmo anche arrivare al target verde sotto.
In sostanza mi aspetto un long che superi i max di quest'anno e poi ci ragioniamo.
cosa ne pensate?Vedi l'allegato 369963
ciao Ang:)
il mio grafo dice la stessa cosa
la rossa dice 5 movimenti
la nera abc sui max
il tutto fa 1/A/4
l'amaranto variante della rossa(ma non ci credo più) nel caso in cui sui 19216 fosse finita una 3)

23 ott - 9 nov 2015 stesso pattern che sta facendo dal 14 al 31 marzo 16(l'ultimo è un po' più pronunciato ma sempre lateral ribassista)
stesso numero di barre daily
l'epilogo nel 1° caso è un ritraccio quasi totale del movimento
mi aspetto un movimento analogo a chiudere il t+1 inverso...

a.jpg

il dax mi sembra stia scaldando i motori per l'ultimo max sui 10200, in vista del ritorno sui 9500

a.jpg

Ultima modifica:
nella tua conta la iv overlappa la i, preferisco contarlo come un complesso abc
ma sono d'accordo che qualcosa sotto manca

Se prendi le chiusure sull'orario come tu mi hai insegnato....................l'overlap è una sbavatura leggerissima............quasi inesistente.
Però hai ragione che c'è!

Per adesso il petrolio che tiene clamorosamente i quasi 40 e ISP che ha fondamentali difficilmente scalpibili dalla speculazione stanno reggendo.
Bisogna capire se molleranno questi..................e saranno azzi amari con nuovi minimi sanguinanti o se si inventano qualcosa per aiutare gli NPL delle banche zombi che abbiamo in modo da sollevare loro l'indice................

Se prendi le chiusure sull'orario come tu mi hai insegnato....................l'overlap è una sbavatura leggerissima............quasi inesistente.
Però hai ragione che c'è!

Per adesso il petrolio che tiene clamorosamente i quasi 40 e ISP che ha fondamentali difficilmente scalpibili dalla speculazione stanno reggendo.
Bisogna capire se molleranno questi..................e saranno azzi amari con nuovi minimi sanguinanti o se si inventano qualcosa per aiutare gli NPL delle banche zombi che abbiamo in modo da sollevare loro l'indice................

io ti avevo detto che overlappava in quanto avevo visto il lineare..
nonostante ciò, non essendo un purista incallito, la tua conta la ritengo valida(come anche quella di una c ribassista partita dal max successivo a 18828)
cani permettendo mi aspetto che il ribasso sul brevissimo sia finito oggi o finisca domattina con un ulteriore minimo prima della gamba rialzista correttiva di tutto il movimento partito dai 19216

io ti avevo detto che overlappava in quanto avevo visto il lineare..
nonostante ciò, non essendo un purista incallito, la tua conta la ritengo valida(come anche quella di una c ribassista partita dal max successivo a 18828)
cani permettendo mi aspetto che il ribasso sul brevissimo sia finito oggi o finisca domattina con un ulteriore minimo prima della gamba rialzista correttiva di tutto il movimento partito dai 19216

Siamo perfettamente concordi

Users who are viewing this thread

Back
Alto