Elliott e dintorni...

Torando a noi............................. bisogna capire se è sufficiente il min di questa mattina o se come penso ne manca ancora un pezzetto.

.

a.jpg

Tom io la conterei anche in questo modo.
La salita è stata una A io la conto in 5 ma si può contare anche in 3 ...............perchè è una A?? perchè quello che scende non è un impulsiva onda 5 di tutto il movimento a scendere , ancora possibile nella mia conta viola.
Quindi stiamo facendo una B se siamo di fronte a un flat dovremmo fare un doppio minimo come si diceva con ema questa mattina altrimenti può bastare un 38% e i 18.000 sarebbero corretti perchè a=c nel movimento di B a scendere...............ma potremmo anche arrivare al target verde sotto.
In sostanza mi aspetto un long che superi i max di quest'anno e poi ci ragioniamo.
cosa ne pensate?Vedi l'allegato 369963
Buongiorno
il primo target non ha retto adesso abbiamo il secondo che è il 50% della risalita............. ritengo ancora che stiamo raschiando il fondo e il MACD comincia da dare segni di divergenza, ma sinceramente pensavo che già da ieri si salisse.................vediamo dove vuole arrivare.

3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto