Elliott e dintorni...

cioa a tutti
azz ma dove sono oggi? sto rialzo non me lo sarei aspettato,:confused:
su spur occhio, la rottura dei 2091 porta su un potenziale di 2171
sull'italico il max dal 14/3(ore 10) al 30/10(ore 11) batte 89 barre orarie, quanto quello che va dal 30/10 ad oggi(ore 14)
sto cazzo di t+1 inverso possibile sia finito ieri e già oggi è ribassista? o è una presa per il ciulo?
se ciò che parte da 16778 e finisce a 17861 è una 1/A, o siamo in una 3 che ha target in primis sui 18984(1,618 fibo), oppure siamo nella C dove sui 18315 le due gambe si eguagliano
ocio dunque

io credo...............

cazzo Ang, io sono di poche parole... ma voi mi battete:mad:

Ho imparato da ema, ho capito solo oggi la conta che "sussurra" da giorni :d:

io vedo bene la azzurra ema tiene in considerazione anche la gialla :devil:

2.png

beh NY tenta di mettersi sopra i max del 1° aprile e ... i bankers sono forti ovunque oggi ... i dividendi stanno avvicinandosi, ... le trimestrali al momento non sono malaccio ... in Itallly hanno smesso di sciortare e stanno continuando a ricoprire ... in ultimo venerdì risposta premi, ... ecco servito il cocktail esplosivo, ... e per domani nessuno sa come sarà ... piripoppero papppà

Buona notte vado a trovar rifugio tra gli anfratti aberrati da una perseguente et amplia oniricità che compulge il mio povero corpino non più assistito da una mente sana ... gud ivning.

beh NY tenta di mettersi sopra i max del 1° aprile e ... i bankers sono forti ovunque oggi ... i dividendi stanno avvicinandosi, ... le trimestrali al momento non sono malaccio ... in Itallly hanno smesso di sciortare e stanno continuando a ricoprire ... in ultimo venerdì risposta premi, ... ecco servito il cocktail esplosivo, ... e per domani nessuno sa come sarà ... piripoppero papppà

Buona notte vado a trovar rifugio tra gli anfratti aberrati da una perseguente et amplia oniricità che compulge il mio povero corpino non più assistito da una mente sana ... gud ivning.
grazie Franzuccio:)

premettendo che dai 2034 è salito in 3 e che dunque potrebbe anche riandare a prenderlo prima di ripartire allungando/completando la correzione, il
nuovo massimo segnato oggi porrebbe il vincolo di un ulteriore movimento rialzista in cinque onde per il completamento della struttura che sale dai 1810 di febbraio
la conta in nero vede l'approdo sui 2170, la variante rossa sui 2106(prima di un back-up)

s.jpg

Se non vedo i conteggi interni non mi convinco
Io ad inizio presunta i di 1 leggo e rileggo tutte terne, se non son cercato, e ne ho discusso in altrie occasione già da settimane fa.
anche per me ciò che scende dai 19216 è un abc finito o solo una a
allego conteggio
primi target sarebbero i 20140, poi 20985
a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto