Elliott e dintorni...

Secondo me no, perchè sarebbe una conta interna.
Annulla il movimento se overlappa con lo stesso grado, ma adesso potremmo essere all'interno della onda iii.
Cmq staremo a vedere..............perchè il movimento fatto questa mattina è un pò "strano" è sceso in 3 e quindi penso siamo in una complex, mi aspetto ancora una c a scendere anche nel caso fossimo nella up..............vediamo come evolve
chiarissimo
tienici aggiornato
grazie ancora

nel torpore dello spoore, che con il max di poco fa si porta a 0,50 punti dal valore spartiacque tra l'essere una b o in onda 5, il nostro
realizza un nuovo massimo portandosi al di sopra del 61,8 di ritracciamento e ponendo le basi per la realizzazione della figura graficata
la iii è > della i di una ventina di punti, sarà la v ad estendersi?
se son rose, fioriranno

1.jpg

nel torpore dello spoore, che con il max di poco fa si porta a 0,50 punti dal valore spartiacque tra l'essere una b o in onda 5, il nostro
realizza un nuovo massimo portandosi al di sopra del 61,8 di ritracciamento e ponendo le basi per la realizzazione della figura graficata
se son rose, fioriranno

Vedi l'allegato 372849
rotti i 2090,50... prossimo tg 2106

se son rose, fioriranno

Vedi l'allegato 372849

Accontentiamoci di eliminare le conte di questa mattina.....................e godiamoci l'up

andiamo giu' con la c a fare ddmin sui 15900 ....a parer mio

Però leggo che ti sei girato long?
Doppia personalità oppure cambio di idee?

A me piacerebbe che al posto che buttare un frase come quella di ieri mattina , buttassi giù un grafo, cosi per discuterne.
Io sono impreciso ma mi metto in gioco e credo sia importante per un 3d confrontarsi senza sentirsi il DEUSMACHINE.

Senza offesa per nessuno.

Però leggo che ti sei girato long?
Doppia personalità oppure cambio di idee?

A me piacerebbe che al posto che buttare un frase come quella di ieri mattina , buttassi giù un grafo, cosi per discuterne.
Io sono impreciso ma mi metto in gioco e credo sia importante per un 3d confrontarsi senza sentirsi il DEUSMACHINE.

Senza offesa per nessuno.

Ciao Ang
Sono sicuro che il tuo intento non era quello di offendere nessuno
A me non piace intervenire, ma credo che il tuo intervento sia un po’ fuori “le righe” per così dire
Fernando, nel suo intervento di ieri, dettato dal sentiment, non mette il grafo ma era chiaro(la c) ciò a cui alludeva
Poi nessuno ha la palla di vetro
Stamane è il suo ts che si è girato long
Fernando, come te, è persona a modo...

Ciao a tutti,

dovrebbe essere in partenza un t+1 inverso, l'ipotesi onda C se ho ben capito non e' piu' fattibile, un eventuale rintraccio dove potrebbe arrivare secondo voi? 17500 index e' fattibile?
Grazie e scusate il disturbo.

Ciao a tutti,

dovrebbe essere in partenza un t+1 inverso, l'ipotesi onda C se ho ben capito non e' piu' fattibile, un eventuale rintraccio dove potrebbe arrivare secondo voi? 17500 index e' fattibile?
Grazie e scusate il disturbo.
ciao jx
sui cicli non mi esprimo, cammino a vista, ad occhio ci sarebbero altre 8 barre orarie prima di un top
elliottianamente, la salita dal min di ieri a 17900 è in tre, dunque chiamerebbe new max, al netto di porcate

Users who are viewing this thread

Back
Alto