Elliott e dintorni...

il nuovo hi aggiorna il conteggio dando ragione all'amaranto del grafo precedente
il nuovo hi ne chiama un altro, con l'incognita di andare a riprendere il 18595 fatto stamane prima di risalire
dunque tra domani e dopodomani il top
la rottura dei 19209 cambierebbe la conta(magari validando quella di ang) e mi taccerò fino a quando la struttura non vedrà il suo termine:D

Vedi l'allegato 374435
gli ingredienti ci sono tutti, con il nuovo hi fatto 5 onde a salire per la c di questa e
resta l'incognita sul brevissimo, qualora fossimo nella iv di questa cinquina e mancasse l'ultimo hi veloce nel pomeriggio
ma elliottianamente i giochi dovrebbero essere arrivati al dunque

1.jpg

sul daily il dax probabile ABC finito
solo la rottura del max ultimo ci darà la certezza che la sua C sia ancora in corso
sul 60' la discesa dai max è in strutture di 3 onde, ne conto 3 fino alla a(ma che potrebbe essere un abc finito)
siamo quasi sul 61,8% di ritracciamento
la b per ora è corta "temporalmente" rispetto alla a ed abbisogna di qualche altra barra oraria prima di trovare un top, ma tutto è possibile
per ora propenderei per una momentaneità del minimo di ieri, che dovrebbe cadere(con la conseguenza che il ts rialzista non si realizzi) nei primi due giorni della prox ottava
la rottura del massimo cambierebbe la conta come detto sopra

Vedi l'allegato 374632
cvd...
primo obiettivo 9975
già vicino

le 2 trend che misurano la lunghezza dei due movimenti(al rialzo e al ribasso) sono uguali, per ora
inoltre i giocolieri stanno mantenendo il close orario sopra i 18622, livello spartiacque che tiene in piedi la possibilità di fare la 5 incognita del post precedente (una barra con chiusura oraria inferiore certificherebbe invece onda e finita)
sono dei maghi... ma vediamo come finisce

1.jpg

Ultima modifica:
le 2 trend che misurano la lunghezza dei due movimenti(al rialzo e al ribasso) sono uguali, per ora
inoltre i giocolieri stanno mantenendo il close orario sopra i 18622, livello spartiacque che tiene in piedi la possibilità fare la 5 incognita del post precedente (una barra con chiusura oraria inferiore certificherebbe invece onda e finita)
sono dei maghi... ma vediamo come finisce

Vedi l'allegato 374894
dunque giochi fatti con close 18600
il nascente t-1 indice non deve fare un hi superiore al massimo di oggi per certificare la correttezza della conta elliottina
buon we a tutti

dunque giochi fatti con close 18600
il nascente t-1 indice non deve fare un hi superiore al massimo di oggi per certificare la correttezza della conta elliottina
buon we a tutti
Buongiorno
anche per me dopo il massimo fatto ieri siamo arivvati a un punto importante, ma da li non sono più long.
Le possibilità che mi restano solo che stiamo ritracciando in onda iv/C (conta azzurra) con 17870 limite per l'ammissibiità della conta,
oppure abbiamo completato la b/B e cominciamo la discesa della c=B (conta gialla)
Io non seguo Dax e Spoore ma leggo solo te Tom e mi sembra di aver capito che anche loro si sono girati short forse dando più credito alla conta gialla ................o sbaglio?

1.png

se non conto male su Sp500 dovremmo entrare nella:
- C se a A 2111-2052 con target 2024 e 1988
può essere anche
- III/C
- III/3 mi sembra prematuro

50% della baracca 1960

Buongiorno
anche per me dopo il massimo fatto ieri siamo arivvati a un punto importante, ma da li non sono più long.
Le possibilità che mi restano solo che stiamo ritracciando in onda iv/C (conta azzurra) con 17870 limite per l'ammissibiità della conta,
oppure abbiamo completato la b/B e cominciamo la discesa della c=B (conta gialla)
Io non seguo Dax e Spoore ma leggo solo te Tom e mi sembra di aver capito che anche loro si sono girati short forse dando più credito alla conta gialla ................o sbaglio?

Vedi l'allegato 374961
cia Ang,:) non fare come il marzullo...:D
ti sei risposto da solo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto