Elliott e dintorni...

Fmib in generale ho provato anche a considerare una running con il top al 128% , mi resta solo questa se perdiamo 18320 altrimenti andiamo a finire la gialla con al iv.

33.png

Però leggo che ti sei girato long?
Doppia personalità oppure cambio di idee?

A me piacerebbe che al posto che buttare un frase come quella di ieri mattina , buttassi giù un grafo, cosi per discuterne.
Io sono impreciso ma mi metto in gioco e credo sia importante per un 3d confrontarsi senza sentirsi il DEUSMACHINE.

Senza offesa per nessuno.
i grafici ci sono sempre; in Home pag c'è l'indice con la view d'insieme e all'interno nella pagina attrattori c'è il Daily di ieri , di oggi...e di domani
...non una sola frase ma tanto materiale ;)

Fmib in generale ho provato anche a considerare una running con il top al 128% , mi resta solo questa se perdiamo 18320 altrimenti andiamo a finire la gialla con al iv.

Vedi l'allegato 373109
il movimento dal 7 aprile ha carattere impulsivo, e le estensioni finora avute(che sul nostrano siano in 5 o in 3) non ci consentono di catalogare bene il conteggio
potremmo essere ancora in onda iii/c...
i target sono li che aspettano il tempo

Buongiorno......anche se sono un pò raffreddato.
le verdi sono i target di questa C a salire con il 61% di A oppure A=C ma ovviamente potremmo anche salire di più.
adesso secondo questa conta siamo in III/C che non è di semplice conta interna.................. tutto da verificare.
le viola sono i target della III rapportata alle prime due I e II .............tutto da verificare

2.png

sullo spoore, divergenze orarie ribassiste, sul daily doppia divergenza riba
sul brevissimo/breve ci sono da smaltire degli eccessi sicuramente
occorrono però i segnali e il primo vero è la rottura dei 2034
dax anche 5 ondine rialzista dai 9500, ma mi manca un 10460 circa
se non inverte la forza relativa tra usa e europa...
dash sull'obiettivo sopra...
vediamo se la sente e cominciano a correggere sul breve, o se invece la rompe di brutto

il movimento dal 7 aprile ha carattere impulsivo, e le estensioni finora avute(che sul nostrano siano in 5 o in 3) non ci consentono di catalogare bene il conteggio
potremmo essere ancora in onda iii/c...
mi rimangio quanto detto ieri sull'impulsività
tutti gli indici sono sopra i max di marzo e il coso invece lì a cincischiare
inoltre ora i movimenti in tre sono più chiari
mi attendevo una correzione più ampia dei 200 pt che si è fatti sotto
non credo trattasi di onda iii, ma sulla bisca italica tutto è possibile
posto nuova conta con figura cuneiforme

1.jpg

La nostra salita è complicata da contare internamente e quindi la possibilità di essere in una abcde=c=b/B ci sta.
Io però internamente la conto anche cosi, come onda 3/C e adesso staremo per ritracciare a fare interna la iv/3/C
date un occhio e confrontiamoci.

2.png

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto