Elliott e dintorni...

hostregassa ma cacchio compi gli anni e non mi rendi partecipe alle tauromachie acqueo-garganiche ... ollllllllllllllèèèèèèèèèèèè doctor Waits !!!
20047618939_5.630x360.jpg

PS ... : Lori tu fai la brava èh ... !

:) grazie anche a te Franzo
però che brutta fine che fa quel toro...:D
'sta tranquillo, ... è un animaletto di famiglia e non destinato alle cruenze di quei minchioni corridaiuoli, ... va a farsi un bagnetto con una sua amichetta umana, e ci va di sua spontanea volontà ... ha voglia di una bel bagno e poi una birretta, ancora auguri !!!

si, siamo al dunque, non hanno più scuse(o volgarmente non ci sono cazzi:d:) se vogliono salire
se è un toro che ce lo dimostri

Ciao Tom,

mi associo anch'io agli auguri per il tuo Compleanno (rientro nella settimana di tolleranza :):):bow:) :band: ;

si, devono immediatamente ripartire col mensile indice per non creare un 2°T+1 indice ribassista => la conseguenza sarebbe il superamento del top di marzo;
altrimenti col T indice ribassista dal 25/04 c'è stata inversione sul T+3 dall'11/02 e quindi prende sempre più forma il percorso ribassista.
Nel breve, come scritto da Franzo, c'è stata inversione sul 1°T inverso tenendo d'occhio i 18215 origine del 2°T-1.

Buongiorno
in linea di massima un long qui ci stava tutto perchè nella peggiore delle ipotesi stiamo facendo una onda ii di C grande a scendere.
C'è la possibilità che sia finita tutta la B e stiamo ripartento per la C
ma non lo leggo più che un rimbalzo fino ai 19.000.

1.png

2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto