Elliott e dintorni...

siamo a ridosso di un punto fondamentale per l'ipotesi long
lunedì non ci si potrebbe permettere una rottura del minimo di oggi, pena un approdo sui minimi di aprile in primis
ieri ha mantenuto i prezzi sopra i minimi di venerdì, ... oggi rimbalzicchia verso il punto da te indicato (18.250) ... tutto da ri-giocarsi insomma, ... ci sentiamo verso 18.600 ovvìa :d:

ieri ha mantenuto i prezzi sopra i minimi di venerdì, ... oggi rimbalzicchia verso il punto da te indicato (18.250) ... tutto da ri-giocarsi insomma, ... ci sentiamo verso 18.600 ovvìa :d:
Mi sbaglio o tom diceva 17670 supporto preced. . Pari allora a 18050.
Sopra i 250 fuzzi si ribalta lo scenario che diventerebbe long perché > il top del 5 maggio e la media mm. A 50 gg, srcondo mio avviso trogloditico

Ottima la tua lettura 940 preso e ora rimane 18000 pari
a 620 fib
Il trigono ha funzionato , per ora

Sì, per ora il minimo di venerdì ha retto e le medie confermano ripartenza del ciclo T-1, poi man mano vedremo quelli superiori.
Ora è alle prese con una possibile resistenza su ellipse grigia, se la supera i target potrebbero diventare 17800/17840 e il successivo in area 18000 (c=2/C? :confused:)
Se ci arriverà vedremo in base al tempo trascorso se può trattarsi del top di questo T-1.

ftsemib.png

Sì, per ora il minimo di venerdì ha retto e le medie confermano ripartenza del ciclo T-1, poi man mano vedremo quelli superiori.
Ora è alle prese con una possibile resistenza su ellipse grigia, se la supera i target potrebbero diventare 17800/17840 e il successivo in area 18000 (c=2/C? :confused:)
Se ci arriverà vedremo in base al tempo trascorso se può trattarsi del top di questo T-1.

Vedi l'allegato 376564
Accidenti, così rispondo anche a tom, devo aver interpretato male il tuo 940 18000 era di fib io pensavo fuzzi, dato la mob a 800/840 non può esser che derivato non fuzzi.
Tom ecco il frainteso

Buongiorno
ieri movimento che mi lascia perplesso, non credo che la correzione up sia finita, potremmo essere in una complex e aver terminato la a e adesso fare la b ................

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto