Elliott e dintorni...

Ciao Tom,

mi associo anch'io agli auguri per il tuo Compleanno (rientro nella settimana di tolleranza :):):bow:) :band: ;

si, devono immediatamente ripartire col mensile indice per non creare un 2°T+1 indice ribassista => la conseguenza sarebbe il superamento del top di marzo;
altrimenti col T indice ribassista dal 25/04 c'è stata inversione sul T+3 dall'11/02 e quindi prende sempre più forma il percorso ribassista.
Nel breve, come scritto da Franzo, c'è stata inversione sul 1°T inverso tenendo d'occhio i 18215 origine del 2°T-1.

Grazie Arturo
altro che settimana di tolleranza...:p:)

Concordo… settimana cruciale, anche se(tipo oggi) il nostrano più che analizzarlo con Elliot o ciclicamente, sarebbe da psicanalizzare
ma vediamo come va a finire nel brevissimo:up:

Concordo… settimana cruciale, anche se(tipo oggi) il nostrano più che analizzarlo con Elliot o ciclicamente, sarebbe da psicanalizzare
ma vediamo come va a finire nel brevissimo:up:

nell'ultima settimana i minimi giornalieri sono avvenuti tra il finale di seduta e la prima ora di contrattazione(pallini blu)
il minimo di ieri(pallino rosso) alle 15 ha fatto incazzare i pallini blu che adesso cercano di ristabilire l'ordine riprendendosi l'orario del minimo
ecco perché non siamo saliti oggi:D
dunque minimo tra il finale di seduta di oggi e domattina

1.jpg

Ciao a tutti, situazione delicata sul FTSEMIB. Sui time frame brevi sta mostrando divergenze rialziste ma fa una fatica bestia a rimanere aggrappato al minimo di venerdì.
Dopo il raggiungimento del supporto 17300/17175 e nonostante la debolezza rispetto ad altri indici, continuo a sperare in un rimbalzo verso 17940/18000 ma sotto tale supporto potremmo aver iniziato un TRACY il 03/05 che andrebbe già in negativo.:confused:

ftsemib.png

Ciao a tutti, situazione delicata sul FTSEMIB. Sui time frame brevi sta mostrando divergenze rialziste ma fa una fatica bestia a rimanere aggrappato al minimo di venerdì.
Dopo il raggiungimento del supporto 17300/17175 e nonostante la debolezza rispetto ad altri indici, continuo a sperare in un rimbalzo verso 17940/18000 ma sotto tale supporto potremmo aver iniziato un TRACY il 03/05 che andrebbe già in negativo.:confused:

Vedi l'allegato 376397
Ciao ottima lettura sulla mob, domani trigono e' previsto positività io conto diverso da tutti una Y che ha già fatto sua A ed ora la B irregolar quindi può risalire bene.
Allo scopo preciso per le mie personali regole la irregolar e ammessa fino al 200%

Ultima modifica:
il ribasso dai 19063 è in 5 e poco fa sembrare possa essere diversamente
ne è testimone l'area in celeste che ritraccia di una manciata di punti il 23,8% del movimento precedente e l'area verde che propone l'eguaglianza tra onda i e onda v
se questo è vero, quello che salirà sarà solo correttivo della discesa, per poi riscendere
per ora i 18215 fanno da calamita ai prezzi
l'unico scenario alternativo possibile, anche se poco probabile per i motivi di cui sopra, è la conta amaranto con un primo target sui 17050, che qualora non reggesse, proietterebbe i corsi vicino l'area dei minimi di febbraio

1.jpg

Ultima modifica:
il ribasso dai 19063 è in 5 e poco fa sembrare possa essere diversamente
ne è testimone l'area in celeste che ritraccia di una manciata di punti il 23,8% del movimento precedente e l'area verde che propone l'eguaglianza tra onda i e onda iii
se questo è vero, quello che salirà sarà solo correttivo della discesa, per poi riscendere
per ora i 18215 fanno da calamita ai prezzi
l'unico scenario alternativo possibile, anche se poco probabile per i motivi di cui sopra, è la conta amaranto con un primo target sui 17050, che qualora non reggesse, proietterebbe i corsi vicino l'area dei minimi di febbraio

Vedi l'allegato 376403

Come scritto questa mattina ma in linguaggio più "maccaronico" ho la stessa vision, un up me lo aspetto ma sarà un ritrccio della discesa che sa molto di i/C e 18.250 sarbbero corretti, poi chiaramente staremo a vedere cosa si inventano.
.........e AUGURI!

Come scritto questa mattina ma in linguaggio più "maccaronico" ho la stessa vision, un up me lo aspetto ma sarà un ritrccio della discesa che sa molto di i/C e 18.250 sarbbero corretti, poi chiaramente staremo a vedere cosa si inventano.
.........e AUGURI!
qualora i tori resuscitassero, potrebbero flattare il movimento correttivo dal max del 29 aprile, andando a concludere un abc(che etichetteremo come ii di 3/C) sul supportone dei 17670
e GRAZIE:)

Ciao ottima lettura sulla mob, domani trigono e' previsto positività io conto diverso da tutti una Y che ha già fatto sua A ed ora la B irregolar quindi può risalire bene.
Allo scopo preciso per le mie personali regole la irregolar e ammessa fino al 200%

Vedi l'allegato 376397

Ottima la tua lettura 940 preso e ora rimane 18000 pari
a 620 fib
Il trigono ha funzionato , per ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto