Elliott e dintorni...

ciao max,
si(18070 circa), ma potrebbe anche arrivare sui 18600 se volesse fare un flat
buonaserata

Buongiorno, però adesso come la mettiamo con lo stacco cedola?
Sul future è valida la mia vecchia conta in cui si aspira a fare almeno il 38% del movimento come se non ho capito male anche tu Tom conti, ma se la guardi dall'indice lo stacco ci ha portato a fare quella che tu scrivi come "ii" più bassa della "i"

come facciamo?

Buongiorno, però adesso come la mettiamo con lo stacco cedola?
Sul future è valida la mia vecchia conta in cui si aspira a fare almeno il 38% del movimento come se non ho capito male anche tu Tom conti, ma se la guardi dall'indice lo stacco ci ha portato a fare quella che tu scrivi come "ii" più bassa della "i"

come facciamo?
ciao Ang,
sta facendo ora, dopo che ci ha fatto spasimare:D, il movimento correttivo c di 2/b che ci attendevamo
non solo... perché i maestri sono bravi, ora, dato che queste sono date cloù(vedi date su 3 di lungo 18 maggio e 31 maggio), dobbiamo capire se il bottom è stato fatto o deve essere ritoccato
uso il fut per ora per non avere la frattura sui prezzi, ma logico che sull'indice sul min di ieri mattina o è partita una i di 3/C o sta facendo la nostra c di B

sempre usando il future
a 18235 abbiamo la 3/c=1.618 volte la 1/a, e sempre sui 235 avevamo l'obiettivo della proiezione della rottura del canale lateral discendente
per ora è salito in 3, e finchè non vedremo 5 onde che salgono niente ci convincerà che la correzione dal 29/4 sia finita
come detto ieri, dalle conte elliottiane e come dico "ad occhio", vedrei un ulteriore minimo, ma in borsa le trappole sono dietro l'angolo

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto