Elliott e dintorni...

dunque o ABC finito, che come detto prima ad occhio non mi piace, con i di 3/C in corso
o siamo in c di B
18373 è un Fibonacci, sopra ancora i 18630
domani dovremmo avere il massimo di un t-1 che sarà occasione da short per chi crede nel ribasso, nonché, una volta terminata la sua forza, occasione long per chi ha ambizioni opposte
inutile dire che qualora fosse partito il t+3 si andrebbe verso gli obiettivi più volte citati

1.jpg

ciao Ang,
sta facendo ora, dopo che ci ha fatto spasimare:D, il movimento correttivo c di 2/b che ci attendevamo
non solo... perché i maestri sono bravi, ora, dato che queste sono date cloù(vedi date su 3 di lungo 18 maggio e 31 maggio), dobbiamo capire se il bottom è stato fatto o deve essere ritoccato
uso il fut per ora per non avere la frattura sui prezzi, ma logico che sull'indice sul min di ieri mattina o è partita una i di 3/C o sta facendo la nostra c di B

Certo questa cosa delle cedole è veramente antipatica, anche perchè ero bene sul pezzo ma la perdita di certi valori mi ha fatto saltare la conta, ma sono contento perchè non mi sono mosso e mi sono dedicato al mio primo amore, i bond con buon successo.
Adesso ci avviciniamo a valori che possono liberare le mani agli shorter (ritraccio del 38% avvenuto) ma anche un possibile allungo up visto il sentiment migliorato, ma almeno abbiamo perso quella logorante lateralità piena di abc .....................sembrava di essere tornato a scuola.

semper in prim pagina, ... solo che Lori è fatta così, appena torna da scuola verso le 17 ... va a caccia di spunti speculativi, ... credo sia la bimba più ricca d' Italia ... un vero bar gain hunter inzomma disciamo.

An na bon nuit tu evribadi ... :prr:

sempre usando il future
a 18235 abbiamo la 3/c=1.618 volte la 1/a, e sempre sui 235 avevamo l'obiettivo della proiezione della rottura del canale lateral discendente
per ora è salito in 3, e finchè non vedremo 5 onde che salgono niente ci convincerà che la correzione dal 29/4 sia finita
come detto ieri, dalle conte elliottiane e come dico "ad occhio", vedrei un ulteriore minimo, ma in borsa le trappole sono dietro l'angolo

Vedi l'allegato 379175
area di resistenza che viene sentita per ora, ma non ci si distanzia troppo da essa e questo sta a significare che la forza che sta dimostrando è buona e che le probabilità che abbiamo visto un minimo aumentano

Buongiorno a tutti.
Io continuo a leggere tanto long ma continuo a vederci un buon rimbalzo e stop.
dai minimi 2016 siamo saliti in 3 per fare una A sui 19.000 ed essendo una flat dobbiamo aspettarci una B almeno al 61% di ritraccio se non il canonico 100% quindi abbiamo fatto una a/B siamo saliti a farci una b/B e adesso siamo al dunque:
-si scende sui 16.000 a fare una c=B decente in 5 movimenti e adesso siamo in 2c/B non ancora finita
-si sale ma solo con la rottura dei 19.000 possiamo credere che la c=B si sia soddisfatta con 17.000 di maggio

Sinceramente come fino a paio di settimana fa mi aspettavo un rimbalzo consistente, adessso mi aspetto una discesa atrettanto consistente perchè per me la prima ipotesi scritta sopra è quella più "corretta".

3.png

Buongiorno a tutti.
Io continuo a leggere tanto long ma continuo a vederci un buon rimbalzo e stop.
dai minimi 2016 siamo saliti in 3 per fare una A sui 19.000 ed essendo una flat dobbiamo aspettarci una B almeno al 61% di ritraccio se non il canonico 100% quindi abbiamo fatto una a/B siamo saliti a farci una b/B e adesso siamo al dunque:
-si scende sui 16.000 a fare una c=B decente in 5 movimenti e adesso siamo in 2c/B non ancora finita
-si sale ma solo con la rottura dei 19.000 possiamo credere che la c=B si sia soddisfatta con 17.000 di maggio

Sinceramente come fino a paio di settimana fa mi aspettavo un rimbalzo consistente, adessso mi aspetto una discesa atrettanto consistente perchè per me la prima ipotesi scritta sopra è quella più "corretta".

Vedi l'allegato 379423
ciao Ang
non so se ti riferisci al mio post di lungo, ma io mi limito all'osservazione di un grafico e alla sua analisi elliottiana
cerco di essere quanto più obiettivo possibile nell'analisi degli scenari futuri emarginando in modo totale il sentiment, ciò che io penso o preferisco è un altra cosa
quanto alla tua conta sopra, c'è qualcosa che non torna
questa c di B di cui parli, avrebbe la i di 1800 punti, e mancando ancora la iii e la v impulsive si arriverebbe ben oltre, ma ben oltre il minimo di febbraio
l'altra incognita è legata alla struttura di ciò che è sceso dal 29 aprile: è in 3 o in 5?
dunque io lascerei perdere una c a scendere a completare la B
più che altro valuterei l'incapacità eventuale, nelle prossime sedute, a rompere il massimo di aprile come un segnale fortemente negativo
accetterei più che altro tre/quattro barre nerissime con un approdo sotto il minimo del 24 maggio prima di una ripartenza, ma la mancata rottura di cui sopra mi darebbe lo scenario di colore rosso dell'ipotesi del 3d di lungo, ovvero correzione finita

Users who are viewing this thread

Back
Alto